Invincible rinnovata per la quarta stagione, e primo sguardo alla terza
Prima ancora di sapere la data della terza stagione, la serie è stata rinnovata per una quarta
Pubblicato il 27 Luglio 2024 alle 14:00
Invincible è stata rinnovata per la quarta stagione al San Diego Comic-Con ed è stata data una piccola anteprima della terza.
La notizia è stata data durante il panel di Prime Video dedicato all’animazione per adulti al SDCC, durante il quale è stato anche mostrato per la prima volta il costume della terza stagione di Mark Grayson.
LEGGI ANCHE:
Il fumettista di Invincible realizza un crossover con Uzumaki di Junji Ito
First look at Invincible’s new Season 3 suit!!! Looks great, doesn’t it? Definitely won’t be getting scratched or covered in blood… pic.twitter.com/M6Zus58tBw
— INVINCIBLE (@InvincibleHQ) July 26, 2024
Il profilo Twitter dello show ha twittato:
“Sembra fantastico, non è vero? Sicuramente non si graffierà e non si coprirà di sangue…”.
Considerando che la terza stagione di Invincible deve ancora andare in onda e dovrebbe debuttare all’inizio del 2025, il rinnovo per la quarta è stato piuttosto rapido, ma non è una novità per lo show di Prime Video.
Good news, there will be MORE [slam to Invincible title card] pic.twitter.com/E6fY3qvfAD
— INVINCIBLE (@InvincibleHQ) July 26, 2024
La serie è stata rinnovata per una seconda e terza stagione nel 2021, appena un mese dopo la prima stagione. La seconda stagione, divisa in due parti, ha debuttato nel novembre del 2023 e si è conclusa nel marzo del 2024, con un’ottima valutazione del 100% su Rotten Tomatoes.
All’epoca del finale, il doppiatore di Mark Grayson Steven Yeun ha confermato che la terza stagione è in lavorazione, dichiarando a Collider:
“Abbiamo lavorato duramente per completare un sacco di arretrati. Vogliamo programmare questa cosa dell’animazione in modo appropriato. Quindi, sì, stiamo lavorando. Stiamo mettendo a punto gli episodi, sappiamo cosa sta succedendo”.
Il doppiaggio per la nuova stagione è già completo, e una campagna di crowdfunding della stessa società di Kirkman ha misteriosamente riportato – e poi rapidamente cancellato – che Invincible era stata rinnovata per la quarta stagione ma anche per la quinta. Anche il potente personaggio alieno di Ben Schwartz, Shapesmith, farà il suo ritorno.