Vought Rising, il prequel di The Boys con Jenson Ackles e Aya Cash

Il secondo spin-off di The Boys ci porterà all'alba dei Supes negli anni '50

Pubblicato il 27 Luglio 2024 alle 11:00

La serie The Boys di Prime Video sta per avere un altro spin-off: Vought Rising, una serie prequel incentrata sui sinistri e sempre giovani Supes Soldatino e Stormfront, ambientata nella New York degli anni ’50. 

Il creatore dello show originale Eric Kripke, il produttore esecutivo Paul Grellong e gli attori Jensen Ackles e Aya Cash, che sono apparsi da remoto, hanno annunciato la notizia durante un panel al San Diego Comic-Con 2024  il 26 luglio. Grellong sarà lo showrunner della nuova serie.

LEGGI ANCHE:

La Collana Completa di ‘The Boys’ in Esclusiva su Gazzetta Store: Una Raccolta Imperdibile per i Fan del Fumetto

Kripke e Grellong hanno annunciato così Vought Rising dal palco della Hall H:

“Siamo entusiasti di presentarvi la prossima squilibrata serie dal mondo di The Boys. Si tratta di una serie di omicidi contorti, che si svolge in un’atmosfera di grande tensione.”

“È un contorto complotto con omicidio sulle origini di Vought negli anni ’50, sulle prime imprese di Soldatino e sulle diaboliche manovre di una Supe nota ai fan come Stormfront, che all’epoca si faceva chiamare Clara Vought.”

“Non vediamo l’ora di sconvolgere le vostre menti e turbare le vostre anime con questa salace e macabra saga intrisa di sangue e Composto V”.

I fan di The Boys conosceranno già la storia di Soldatino, “padre” di Patriota, creato da Frederick Vought durante la Seconda Guerra Mondiale, e di Stormfront: i due hanno fondato Herogasm, una festa annuale a base di sesso e orge, nel 1952 (immaginiamo che questo tema verrà affrontato a un certo punto in Vought Rising). 

All’epoca, Stormfront si faceva chiamare Liberty e si era trasferita negli Stati Uniti dalla Germania con il marito Vought, dopo essere diventata la prima cavia di successo per il Composto V. 

Mentre Soldatino è ancora vivo, essendo stato intravisto nella scena post-credits della quarta stagione di The Boys, Stormfront è morta nella terza stagione, dopo essersi soffocata con la sua stessa lingua in seguito a un fatidico incontro con Ryan, il figlio di Patriota dagli occhi laser.

Vought Rising, il secondo spin-off live action di The Boys dopo Gen V, non è l’unico progetto collaterale in corso di sviluppo: è infatti in lavorazione anche The Boys: Mexico, prodotta da Diego Luna and Gael García Bernal.

Articoli Correlati

Quando sono emerse per la prima volta le voce di un crossover tra Naruto e Le Tartarughe Ninja, molti fan non credevano che fosse...

26/07/2024 •

14:00

L’attuale era narrativa dei fumetti di Star Wars si chiude con i numeri #50 delle serie STAR WARS e DARTH VADER, ma la Marvel...

26/07/2024 •

10:00

Al giorno d’oggi, informarsi su internet è diventato davvero difficile. Nonostante la grande mole di informazioni a...

24/07/2024 •

07:00