Hunter x Hunter: il volume 38 sarà rilasciato il 4 settembre!

Pubblicato il 23 Luglio 2024 alle 14:00

Hunter x Hunter appassionata tantissimi fan sparsi in ogni parte del mondo, e non a caso è considerato come uno dei grandi classici shonen mai pubblicati sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. Uno degli aspetti più caratteristici di Hunter x Hunter, tuttavia, è la sua serializzazione irregolare, dovuta alla salute del mangaka Yoshihiro Togashi. I suoi problemi alla schiena lo costringono costantemente a lavorare a fasi alterne, solitamente dettate da un programma di lavoro racchiuso in dieci capitoli.

Dopo aver fatto il suo ritorno due anni fa, dopo quattro lunghi anni di assenza, Hunter x Hunter era tornato in pausa, fino a qualche tempo fa. Togashi infatti ha ripreso ad aggiornare i fan sui suoi progressi di lavoro sulla propria pagina X (Twitter) e adesso ci sono grandissime notizie per i fan della serie. Infatti Hunter x Hunter è ufficialmente pronto a torna con un nuovo volume! Stiamo parlando del volume 38 e sarà rilasciato a partire dal 4 settembre di quest’anno.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Daima svela i nuovi personaggi

A confermarlo è l’insider WSJ_manga, che aggiunge anche che il volume 38 sarà di 208 pagine in totale. In questo modo, ci sarà un seguito agli eventi narrati nei capitoli racchiusi nel volume precedente, il 37, rilasciato in Giappone il 4 novembre 2022. In Italia invece è arrivato il 18 maggio dell’anno successivo. Chiaramente il volume 38 non uscirà il 4 settembre in Italia, quindi bisognerà probabilmente aspettare il 2025 prima che il nuovo volume arrivi sugli scaffali italiani.

Hunter x Hunter ha segnato un’era in Weekly Shonen Jump, raccontando le avventure di Gon Freecss, un giovane ragazzo che vuole diventare un hunter per seguire le orme del padre. Gli hunter sono figure di particolare prestigio all’interno della società e per diventarlo occorre superare un singolare e durissimo esame, durante il quale Gon incontrerà molti altri aspiranti hunter e con alcuni di loro, in particolare con Leorio, Kurapika e Killua, stringerà un forte legame di amicizia che proseguirà anche dopo l’esame.

Nel corso delle loro avventure Gon e gli altri hunter avranno modo di affinare sempre più le proprie capacità trovandosi ad affrontare nemici sempre più forti, mentre Gon proseguirà la ricerca di suo padre Ging.

Articoli Correlati

Jujutsu Kaisen è una serie shonen che si contraddistingue molto dalle altre in quanto non si tira indietro dal fare uscire di...

21/07/2024 •

14:00

Per un po’ di tempo, i fan di One Piece hanno sperato sul serio che Jamie Lee Curtis si unisse al cast per la seconda stagione...

21/07/2024 •

12:00

Dragon Ball Daima ha già rivelato parecchi elementi della sua trama da quando è stato annunciato la prima volta. Son Goku e i...

21/07/2024 •

10:00