News Anime

Demon Slayer: la serie anime si concluderà con una trilogia di film

Marco Strignano 09/07/2024

article-post

È possibile annunciare che Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba tornerà nei cinema e # Dopotutto, l’anime di successo si sta avvicinando al finale e si scopre che la saga finale sarà adattata in un progetto di tre film.

La rivelazione ufficiale è arrivata sulla scia del finale di stagione della quarta stagione dell’anime di Demon Slayer.

L’anime è tornato questa primavera con la quarta stagione e l’arco dell’allenamento degli Hashira si è rivelato a dir poco intenso. Infatti la quarta stagione si è conclusa con un finale esteso e Crunchyroll ha annunciato per buona misura la trilogia cinematografica di Demon Slayer.

Al momento non ci sono comunicazioni legare a una data di uscita per i film, ma Ufotable è al lavoro sulla trilogia. Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment distribuiranno i film a livello globale, ad eccezione di mercati asiatici selezionati. Quindi, si spera, i fan non dovranno aspettare molto prima che Tanjiro e i suoi amici arrivi nei cinema con il primo dei tre film.

Il presidente di Crunchyroll, Rahul Purini ha anche rilasciato in messaggio che riportiamo di seguito:

Demon Slayer è un franchise fenomenale e noi di Crunchyroll siamo lieti di averne fatto parte fin dall’inizio. Crunchyroll è entusiasta di poter portare questa trilogia di film ai fan, sul grande schermo, e promette di essere uno degli eventi culturali pop più epici e consequenziali dei nostri tempi quando arriverà nei cinema“.

Come si può immaginare, i fan di Demon Slayer sono ansiosi di vedere come questa trilogia di film chiuderà l’anime. Chi ha familiarità con il manga di Koyoharu Gotogue, saprà che il suo atto finale è frenetico. Il ritmo è rapido e l’azione è del tutto brutale. Sulla scia dell’arco dell’allenamento degli Hashira, Tanjiro e i suoi alleati sono costretti ad affrontare il loro ultimo nemico.

Il ritorno di Muzan al Castello dell’Infinito lascia tutti i protagonisto in tensione e una serie di battaglie epiche devono svolgersi il doppio del tempo. Ora, la serie anime è pronta a concludersi definitamente nei cinema, quindi i fan sperano che ufotable si prenda del tempo per aggiungere contenuti originali al suo finale di Demon Slayer.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]

  • preview

    Dragon Ball Super: cosa lascia Toriyama a Toyotaro?

    Sicuramente è difficile continuare la strada senza un maestro, senza quella persona che ti ha forgiato e ti ha aiutato a modellare nuovamente la sua creatura, donandoti fiducia nel gestire il futuro di una delle opere fumettistiche più importanti del mondo: questa è la situazione di Toyotaro, l’attuale artista dietro Dragon Ball Super. Recentemente, come […]