Oshi no Ko: svelato il numero ufficiale di episodi della seconda stagione

Pubblicato il 5 Luglio 2024 alle 09:00

Oshi no Ko tornerà sul piccolo schermo con l’attesissima seconda stagione. E dato che manca davvero poco al grande ritorno, l’anime ha rivelato per quanti episodi durerà la seconda stagione. Il programma estivo degli anime del 2024 inizierà questo mese con una nuova ondata di episodi in tutto il mondo. Ciò significa che anche alcuni importanti franchise torneranno con nuovi episodi.

Tra questi non si può non menzionare Oshi no Ko, uno dei più grandi ritorni che vedremo in azione quest’estate. L’adattamento anime della serie seinen in questione adatterà un nuovo grande arco narrativo del manga di Aka Akasaka e Mengo Yokoyari.

LEGGI ANCHE:

Batman: The Brave and The Bold vol.1 – La carta vincente | Recensione

Con la premiere della seconda stagione di Oshi no Ko che ha debuttato il 3 luglio in Giappone, l’anime si sta preparando per il suo ritorno rivelando alcuni dettagli. È qui che si scopre che la nuova stagione avrà 13 episodi in totale. Lo si scopre in quanto sarà rilasciata in sei lanci Blu-ray e DVD in Giappone. Quindi i fan che sperano in un periodo particolarmente lungo per la nuova stagione. In alternativa potrebbero rimanere delusi nello scoprire che la seconda stagione durerà per un unico corso, fino a terminare con la stagione autunnale dell’anno in corso.

La seconda stagione di Oshi no Ko è tornata sul piccolo schermo il 3 luglio in Giappone. HIDIVE ha confermato che trasmettà in streaming i nuovi episodi contemporaneamente alla loro uscita. Con il ritorno dello staff e dei doppiatori della prima stagione, la seconda introdurrà anche una nuova opening intitolata “Fatale”, interpretato da GEMN. C’è anche una nuova serie TV e un film live-action attualmente in lavorazione che verranno lanciati entro la fine dell’anno anche in Giappone.

Per quanto riguarda cosa aspettarsi dalla nuova stagione, HIDIVE anticipa cosa accadrà nella seconda stagione di Oshi no Ko con una breve sinossi: “Il desiderio di vendetta di Aqua è al centro della scena mentre naviga nel ventre oscuro del mondo dell’intrattenimento insieme a sua sorella gemella, Ruby. Mentre Ruby segue le orme della madre uccisa per diventare una idol, Aqua si unisce a una famosa compagnia teatrale nella speranza di scoprire indizi sull’identità di suo padre: l’uomo che ha organizzato la morte prematura della madre e l’uomo che una volta recitava nella stessa compagnia. Aqua spera di infiltrarsi“.

Fonte – Comicbook

TAGS

Articoli Correlati

Tom King e Mitch Gerads ci raccontano, secondo la loro personale visione, il primo scontro tra il Cavaliere Oscuro e la sua...

02/07/2024 •

16:44

Tra le uscite targate Panini Comics del 4 luglio 2024 troviamo, in occasione dell’impegno nel torneo di Wimbledon...

02/07/2024 •

16:00

Slam Dunk, il celebre manga di Takehiko Inoue, è una delle opere più iconiche nel panorama dei manga sportivi. Pubblicato per...

02/07/2024 •

14:58