News Anime

Look Back torna con un nuovo trailer in vista del debutto del film

Marco Strignano 26/06/2024

article-post

Look Back arriverà finalmente in tutti i cinema del Giappone alla fine di questa settimana, e in occasione di questo evento imminente, è stato condiviso un nuovo teaser prima del suo debutto. Look Back è il one-shot speciale di Tatsuki Fujimoto, il mangaka famoso in tutto il mondo per Chainsaw Man. E il one-shot è nato durante la pausa del manga, e successivamente pubblicato nella rivista Weekly Shonen Jump di Shuiesha. Solo un paio di anni dopo ha ottenuto un adattamento anime a pieno titolo.

Mentre il nuovo film uscirà nei cinema questa settimana, alcuni hanno avuto l’opportunità di guardare il film in anteprima.

Look Back farà il suo debutto cinematografico in Giappone a partire dal 28 giugno e, per festeggiare, il nuovo film ha condiviso un breve teaser che mostra nuovi aspetti dell’adattamento anime. Si tratta di un filmato leggermente nuovo rispetto al materiale promozionale pubblicato in passato. Sono inclusi alcuni momenti chiave che aiutano a dare il via all’intera storia. Prima di proseguire con ulteriori dettagli, di seguito è possibile dare un’occhiata al nuovo trailer.

Look Back uscirà nelle sale cinematografiche del Giappone a partire dal 28 giugno, ma ad oggi non ha ancora annunciato i suoi piani di licenza internazionale. Quindi tutti i fan italiani di Look Back e del mangaka Tatsuki Fujimoto dovranno pazientare per avere qualche notizia.

Caratterizzato da una storia originale scritta e disegnata interamente dal mangaka di Chainsaw Man, Tatsuki Fujimoto, il film del one-shot sarà scritto e diretto da Kiyotaka Oshiyama per Studio Durian. Allo stesso modo di occuperà del design dei personaggi. La musica sarà composta da Haruka Nakamura, che esegue anche la sigla del film “Light song” insieme alla cantante Urara.

Yumi Kawai e Mizuki Yoshida sono le principesse attrici in quanto doppieranno le due protagoniste principali, rispettivamente Fujino e Kyomoto. Il film durerà un’ora e gli eventi ruotano attorno a Fujino, una studentessa di quarta elementare, che serializza un manga di quattro vignette sul giornale della scuola. I suoi compagni di classe la ammirano per il suo lavoro, ma un giorno, la sua insegnante le dice che vogliono pubblicare un manga in quattro vignette di Kyomoto, una compagna di classe che non frequenta la scuola. Nasce così un legame tra le due ragazze che si basa sulla loro sincera passione per i manga.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    One Piece: il ritorno dell’anime introduce i nuovi Eyecatches

    Una delle particolarità dell’anime di One Piece sono gli eyecatch, ovvero brevi animazioni che si vedono a metà di ogni episodio. One Piece ha sempre avuto gli eyecatch più belli e iconici nel settore, risalenti ai manifesti originali dei primi 206 episodi. La serie principale ha fatto il suo ritorno trionfale ad aprile dopo una […]

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]