Hunter x Hunter: Togashi condivide uno sketch inedito sull’arco delle Formichimere
Pubblicato il 7 Giugno 2024 alle 09:00
Hunter x Hunter è uno dei maggiori rappresentati shonen mai pubblicati sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. Dal suo debutto risalente al 1998, infatti, è diventato un punto di riferimento per i lettori di tutto il mondo. Il mangaka Yoshihiro Togashi ha mostrato particolare attenzione all’avventura nonostante soffra di molti problemi di salute. E nell’ultimo periodo il mangaka è tornato al lavoro su Hunter x Hunter, e continua a rilasciare aggiornamenti ai fan sulla sua pagina X e l’ultimo riguarda un poster inedito sull’arco narrativo delle Formichimere.
Come si può vedere di seguito, il post arriva dalla pagina X di Togashi. Parliamo di uno dei mangaka più seguiti fino ad oggi, è ha costantemente pubblicato aggiornamenti sul manga per i fan. Con questo post non ha rilasciato un aggiornamento sul manga, ma ha condiviso un tributo speciale per l’arco narrativo più famoso del manga.
LEGGI ANCHE:
Hunter x Hunter: Togashi torna a disegnare Gon e Killua
In questo poster dell’arco delle Formichimere si possono riconoscere tutti i personaggi principali che hanno preso parte agli eventi. Potrebbero mancare Gon e Killua, ma i riflettori sono puntati su Neferpitou e Meruem. Dal punto di vista grafico, si può assistere a una delle migliori illustrazioni mai pubblicate per l’arco narrativo delle Formichimere.
— 冨樫義博 (@Un4v5s8bgsVk9Xp) June 5, 2024
L’arco in questione è il sesto del manga ed è il più lungo. Nelle fasi iniziali dell’arco narrativo i fan seguono Gon e Killua mentre scoprono una misteriosa razza di creature che si nutrono di umani. Così i due cacciatori si uniscono alla Hunter Association per eliminare questi mostri mangiatori di uomini.
Hunter x Hunter segue le vicende di Gon, un semplice ragazzo di campagna con grandi aspirazioni. Nonostante le proteste di sua zia Mito, Gon decide di seguire le orme di suo padre e diventare un leggendario cacciatore. Gli aspiranti cacciatori iniziano il loro viaggio su una nave sbattuta dalla tempesta, dove Gon incontra Leorio e Kurapika, gli unici altri candidati che non sono devastati dagli attacchi di mal di mare. Essendo sopravvissuti ai terrori dell’alto mare, Gon e i suoi compagni devono dimostrare il loro valore in una serie di prove per trovare l’inafferrabile Sala degli Esami.