Hunter x Hunter: Togashi torna a disegnare Gon e Killua

Torna il magico duo

Pubblicato il 5 Giugno 2024 alle 11:00

Yoshihiro Togashi, il creatore di Hunter x Hunter è tornato in azione. Dopo oltre un anno di pausa, l’artista è riuscito a riprendere il lavoro sul suo manga. Con diversi nuovi capitoli già realizzati, sembra che Yoshihiro stia vivendo un momento di grande creatività e per celebrare ha regalato ai fan alcuni disegni speciali di due cacciatori.

Tutto ciò proviene direttamente da Yoshihiro, che ha una presenza molto seguita su X (Twitter). Essendo uno dei creatori di manga più seguiti, non ci vuole molto perché i suoi post diventino virali. Quindi, non sorprende che tutti gli occhi siano puntati su di lui quando ha condiviso gli sketch dei due protagonisti della storia.

I post mostrano come Yoshihiro abbia preparato due disegni per una copertina di Weekly Shonen Jump. Gli schizzi colorati mettono in primo piano Gon e Killua, cosa che non sorprende affatto. I due cacciatori sono legati come fratelli, e Gon raramente si allontana dal suo amico.

Yoshihiro Togashi ha sempre avuto un legame speciale con i suoi fan e la sua decisione di condividere questi schizzi è stata accolta con grande entusiasmo. I disegni mostrano non solo il talento dell’artista, ma anche la sua dedizione ai personaggi che i fan hanno imparato ad amare. Gon e Killua sono diventati simboli di amicizia e perseveranza nel mondo degli anime, e vedere nuovi lavori su di loro ha riacceso la passione dei lettori di lunga data.

L’art condivisa da Togashi non è solo una celebrazione del suo ritorno, ma anche un segnale del suo impegno nel portare avanti la storia di Hunter x Hunter. Dopo un lungo periodo di inattività, è chiaro che l’artista ha trovato nuova ispirazione e motivazione. Questo rinnovato vigore è palpabile nei dettagli dei disegni e nella qualità dell’illustrazione, che dimostrano quanto Togashi sia ancora al top della sua forma creativa.

La comunità dei fan ha reagito con un’ondata di supporto e apprezzamento. I social media sono stati inondati di messaggi di incoraggiamento e di attesa per i prossimi capitoli. Questo ritorno ha inoltre riacceso discussioni e speculazioni sul futuro della serie, con molti fan che sperano in sviluppi significativi nella trama e nella crescita dei personaggi. L’art di Togashi, quindi, non solo celebra il passato di Hunter x Hunter, ma accende una speranza luminosa per il suo futuro.

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Il manga di Jujutsu Kaisen ha raggiunto la sua conclusione nel settembre 2024, segnando la fine di un ciclo e l’inizio di un...

22/12/2024 •

11:35

Il ruolo dei Namecciani nella mitologia di Dragon Ball La rivelazione del vero nome del “Namecciano senza nome” come...

21/12/2024 •

12:01

Dopo quasi due decenni dalla sua pubblicazione, il manga Vinland Saga di Makoto Yukimura si prepara al suo epilogo. Ambientato...

21/12/2024 •

11:00