News Anime

One Piece – Netflix: una foto anticipa la prossima ciurma del live-action

Marco Strignano 31/05/2024

article-post

One Piece ha debuttato l’anno scorso su Netflix con la prima stagione dell’adattamento live-action che ha conquistato il mondo. E il successo riscosso ha portato alla conferma di una seconda stagione, intorno alla quale circolano ormai da settimane voci secondo le riprese starebbero per iniziare. E sembra che quelle notizie fossero giuste. Infatti in Sud Africa, il set in cui è stato girata la prima stagione del live-action è di tornato in scena. La Going Merry è tornata in azione e, grazie a una nuova foto dal set, si scopre che la seconda stagione di One Piece presenterà una nuova ciurma che i fan riconosceranno immediatamente.

https://x.com/OP_Netflix_Fan/status/1795922636658405498

Come si può notare dallo scatto che abbiamo condiviso, l’insider OP_Netflix_Fan ha individuato una foto dal set di Cape Town, in Sud Africa. In questo luogo si trova il set di One Piece e pare che ci sia una nuova nave. Da lontano potrebbe non dire nulla per i meno appassionati della serie, ma se ci si concentra sulla polena si dovrebbe già cominciare a riconoscere qualcosa.

La nave fotografata sul set di One Piece non è altro che la nave dei Pirati Rumbar. È difficile confondere la polena a teschio della nave e, naturalmente, anche la verniciatura è fedele a quella dell’anime. Sembra che i Rumbar Pirates saranno presenti nella seconda stagione di One Piece, e i fan saranno certamente sorpresi da questo aggiornamento.

Dopotutto, i Pirati Rumbar fanno la loro apparizione in un breve flashback durante la saga di Alabasta. Ma è durante gli eventi della saga di Thriller Bark che il manga va più nel dettaglio dopo che Rufy e i suoi compagni di viaggio incontrano lo scheletro canterino Brook.

Se i Pirati Rumbar saranno davvero presenti nella seconda stagione del live-action è per una ragione precisa, e questa si chiama Lovoon. Lovoon è una balena che i Cappelli di Paglia incontrano durante la saga di Alabasta. Nel manga, vi è un breve flashback sui Pirati Rumbar quando la ciurma di Cappello di Paglia incontra Lovoon, in quanto membro della ciurma di Brook.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]

  • preview

    Dragon Ball Super: cosa lascia Toriyama a Toyotaro?

    Sicuramente è difficile continuare la strada senza un maestro, senza quella persona che ti ha forgiato e ti ha aiutato a modellare nuovamente la sua creatura, donandoti fiducia nel gestire il futuro di una delle opere fumettistiche più importanti del mondo: questa è la situazione di Toyotaro, l’attuale artista dietro Dragon Ball Super. Recentemente, come […]