One Piece: qualcuno appare per la prima volta nel manga!

Pubblicato il 30 Maggio 2024 alle 10:00

One Piece sta facendo impazzire tutti i suoi fan da quando ha avviato la saga conclusiva del manga in corso da oltre 20 anni e serializzato sulla pagina di Weekly Shonen Jump di Shueisha.

La serie sui pirati di sta preparando a qualcosa di grande e lo ha fatto più di un anno fa’ , da quando Eiichiro Oda ha iniziato a lavorare sulla saga finale del manga. Ma c’è molto da fare prima che One Piece si concluda definitivamente, e uno degli aspetti da approfondire e chiarire nei dettagli è sicuramente la vicenda legata al Secolo del Vuoto. E con il capitolo più recente, One Piece ha rivelato qualcosa di iconico dato che ha rivelato per la prima volta l’apparizione di Joy Boy.

LEGGI ANCHE:

Ultraman X Avengers, il crossover Marvel-Tsuburaya

L’ultimo capitolo di One Piece, ha rivelato uno la silhouette di Joy Boy e il suo profilo è incredibilmente familiare.

 

Come si può vedere sopra, Joy Boy originale ha una sorprendente somiglianza con Rufy. Non abbiamo idea di come sia la leggenda del Grande Regno nei dettagli, ma a grandi linee, Rufy e questo Joy Boy sono molto simili. Dopotutto, le loro modalità Nika sembrano identiche. Questo dettaglio era già noto ai fan poiché Zunisha aveva affermato che Joy Boy aveva modi simili a Rufy. Erano tutti incentrati sulla libertà, quindi sembra che la fissazione abbia attraversato i secoli.

Il debutto nel manga dell’originale Joy Boy ha annunciato anche nuove informazioni sul Void Century. Il manga ha confermato che Joy Boy era devastante durante il Secolo del Vuoto e che aveva come alleati Zunesha e il Gigante di Ferro. Tuttavia, c’erano degli oppositori agli obiettivi di Joy Boy. Parliamo dei Venti Regni che finirono per sconfiggerlo durante un’enorme battaglia. E la sua caduta inaugurò l’inizio del Secolo del Vuoto.

Chiaramente, Joy Boy è un nome di incredibile importanza, e il suo portatore originale ha lasciato il segno. Ora, sembra che Rufy sia destinato a portare avanti la volontà di Joy Boy. Il Governo Mondiale sta per affrontare una grande battaglia, apparentemente mai conclusa, visto che Rufy ha “riportato in vita” Joy Boy.

Fonte – Comicbook 

Articoli Correlati

Da quando Marvel Comics e Tsuburaya Productions hanno iniziato a collaborare nel 2019, i fan hanno atteso con trepidazione il...

29/05/2024 •

18:00

Finalmente Sakamoto Days avrà un adattamento anime e il fandom è entusiasta per questo sviluppo tanto atteso. Questa settimana...

29/05/2024 •

11:09

Naruto l’anno scorso ha celebrato il 20° della serie anime e questo evento prevedeva due progetti. Il primo consisteva...

29/05/2024 •

10:00