News Anime

Demon Slayer 4: svelata la sinossi ufficiale del secondo episodio

Marco Strignano 20/05/2024

article-post

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è finalmente tornato sul piccolo schermo con l’attesissima quarta stagione dell’anime. Dopo la conclusione della terza stagione che ha adattato l’arco del Villaggio dei Forgiatori di Katana, la quarta stagione ha dato il via a una nuova serie di eventi. Intitolata Verso l’allenamento dei Pilastri, l’anime ha rilasciato una breve anticipazione del secondo episodio attraverso una sinossi ufficiale.

Il primo episodio del nuovo arco narrativo ha anticipato che Tanjiro Kamado e il resto dei suoi alleati si alleneranno per diventare ancora più forti per i prossimi attacchi di Muzan Kibutsuji. Ma mentre l’Hashira sembrava non accettare questo nuovo piano, era chiaro che l’Hashira dell’Acqua, Giyu, si era opposto per qualche motivo sconosciuto. Non solo questo, ma il primo episodio della quarta stagione ha rivelato che Tamayo viene contattato. Demon Slayer: Verso l’allenamento dei Pilastri ha rivelato il titolo e la sinossi dell’episodio 2, che darà sicuramente alcune risposte alle domande generate dopo il primo episodio.

Il secondo episodio della quarta stagione di Demon Slayer si intitola “Il dolore del Pilastro dell’Acqua Tomioka Giyu” e sarà disponibile domenica 19 maggio in Giappone in streaming esclusivamente su Crunchyroll. Per quanto riguarda cosa aspettarsi dall’episodio, il sito ufficiale dell’anime lo anticipa con una sinossi che riportiamo di seguito:

Il corvo di Kagaya Ubayashiki appare improvvisamente davanti a Tamayo e lo invita al quartier generale degli Hashira. Nel frattempo, Tanjiro, che sta riposando alla villa delle farfalle, riceve una lettera da parte di Kagaya“. Come i fan si sarebbero aspettati dopo il primo episodio, l’anime andrà avanti sulla vicenda legata a Tamayo.

Coloro che non hanno ancora guardato il primo episodio di Demon Slayer, la quarta stagione è disponibile in streaming su Crunchyroll. Allo stesso modo è possibile recuperare le prime tre stagioni della serie anime e il lungometraggio Mugen Train. Uno degli aspetti più ignoti di questa quarta stagione è la sua durata. Questo deriva dal fatto che l’arco dell’Hashira Training è tra i più brevi del manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotoge. Se Ufotable dovesse rispettare e seguire fedelmente il materiale del manga, allora questa quasta stagione si concluderà presto, ma al momento non ci sono informazioni ufficiale per poter rispondere. Mentre la lotta contro i demoni si avvicina rapidamente alla fine, è tempo di prepararsi per le battaglie finali.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    One Piece 1125: il Gear 5 contro la velocità della luce

    One Piece è finalmente tornato con la sua versione anime e così come poteva prevedere chi ha letto il manga, l’arco narrativo di Egghead si trova in una parta davvero cruciale. 100 navi della Marina guidate dai Vice Ammiragli stanno arrivando sul posto, con un Kizaru combattivo e aggressivo come non mai. Dopo aver piegato […]

  • preview

    Demon Slayer: parliamo di questa prossima versione Live-Action?

    Demon Slayer, anche se il manga si è ormai concluso da un lasso considerevole di tempo, l’anime sta ancora facendo sbavare tantissimi fan, in attesa dei prossimi film e stagioni. Nel frattempo, mentre tutto il mondo attende con impazienza, in Giappone è cominciata una nuova produzione in live action che riporta in scena l’arco narrativo […]

  • preview

    Devil May Cry: un viaggio dietro le quinte dell’anime Netflix

    Devil May Cry a quanto pare è stata un vero successo su Netflix. Il pubblico ha così tanto apprezzato che subito è stata confermata una nuova stagione. A costruire questo piccolo capolavoro troviamo Adi Shankar: successivamente a successi come Castlevania e Captain Laserhawk si è lanciato nella difficile impresa di portare l’universo di Dante sul […]