One Piece segna l’impressionante debutto di un animatore nell’episodio 1104
Un incredibile debutto
Pubblicato il 17 Maggio 2024 alle 13:00
Lascia un commento
Un incredibile debutto
One Piece ha inaugurato una nuova emozionante fase con l’Arco di Egghead, e l’ultimo episodio dell’anime sta catturando l’attenzione con l’arrivo di un nuovo animatore. In One Piece: Arco di Egghead, la tensione aumenta mentre Mugiwara e i suoi compagni cercano rifugio mentre pianificano la loro fuga dal laboratorio sull’isola insieme al Dottor Vegapunk. Nel frattempo, CP0 ha preso temporaneamente il controllo dei Seraphim, utilizzando queste potenti armi per penetrare nel laboratorio ed eliminare Vegapunk.
I Seraphim, ognuno modellato sui precedenti Sette Corsari ma potenziato con abilità aggiuntive, sono ora sotto il comando di CP0, rappresentando una grave minaccia. Mentre lanciano un assalto implacabile al laboratorio principale di Vegapunk, l’animatore Shinnosuke Tanaka stupisce i fan con dettagli intricati e l’ampiezza di questo attacco iniziale. I fan attendono con impazienza di vedere quale sarà il contributo di Tanaka negli episodi futuri.
Per guardare l’episodio 1104 di One Piece, intitolato “Una situazione disperata! L’attacco a tutto campo dei Seraphim!”, basta recarsi su Crunchyroll o Netflix, dove è possibile trovare tutti gli ultimi episodi dell’Arco di Egghead. L’episodio promette azione intensa mentre CP-0 scende sulla Labophase con una forza schiacciante, scatenando impiedosamente raggi laser dai Seraphim. Con il laboratorio sull’orlo della distruzione e il destino dei Mugiwara in bilico.
An Animator inspired by Akihiro Ota created this scene and it was freaking Good !! pic.twitter.com/l8JajxJgaG
— Pew (@pewpiece) May 12, 2024
la tensione è palpabile. La trama si sviluppa con la possibilità di un attentato a Vegapunk. Ma mentre il caos regna sovrano, il futuro dei Cappelli di Paglia rimane incerto.
L’Arco di Egghead è solo all’inizio, e le avventure dei Mugiwara promettono ancora grandi sorprese nelle prossime settimane e mesi. Ci sono ancora molte storie emozionanti da adattare dal manga originale di Eiichiro Oda, e il caos è ancora in corso con i nuovi capitoli che vengono rilasciati. Nel frattempo, gli appassionati possono recuperare tutti gli episodi speciali di One Piece, i film e altro ancora su Crunchyroll e i nuovi capitoli del manga su MangaPlus di Shueisha.
’ultimo progetto di Hiro Mashima, Farmagia, sta per conquistare il pubblico anche in formato anime. Dopo il successo del...
Il manga di Jujutsu Kaisen ha raggiunto la sua conclusione nel settembre 2024, segnando la fine di un ciclo e l’inizio di un...
Il ruolo dei Namecciani nella mitologia di Dragon Ball La rivelazione del vero nome del “Namecciano senza nome” come...