Kagurabachi Volume 2 è già esaurito in Giappone

Kagurabachi da record

Pubblicato il 9 Maggio 2024 alle 10:00

Kagurabachi sta attualmente esaurendo il Volume 2 del manga in tutto il Giappone secondo un nuovo rapporto! Il manga di Takeru Hokazono è stato incredibilmente popolare anche prima che il primo capitolo apparisse sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, e quella popolarità tra i fan continua senza rallentare da quando la serie è stata lanciata lo scorso autunno. Questo successo è continuato anche con il lancio dei volumi fisici del manga in Giappone, e il primo ha venduto meglio del primo, infrangendo record su record.

Il Volume 2 di Kagurabachi è stato recentemente pubblicato in Giappone, e secondo @brkagurabachi su X (che ha osservato i resoconti dei fan giapponesi della serie), il manga si sta esaurendo nei negozi. L’ultimo aggiornamento ha rivelato che i rifornimenti del volume non sono ancora avvenuti, poiché potrebbe essere necessaria una ristampa immediata della serie. Ma dato che il Volume 2 di Kagurabachi ha appena iniziato a vendersi nei negozi, è solo questione di tempo prima che arrivino più numeri completi.

La serie manga originale di Takeru Hokazono, Kagurabachi, ha debuttato per la prima volta sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha lo scorso autunno e attualmente conta 31 capitoli (raccolti in due volumi) al momento di questa pubblicazione. La serie è stata un grande successo tra i fan molto prima che il primo capitolo fosse pubblicato sulla rivista, quindi è probabilmente il momento di recuperare questo grande successo.

Per quanto riguarda cosa aspettarsi da questo nuovo manga che sta prendendo il sopravvento sulla rivista Weekly Shonen Jump anche prima di iniziare ufficialmente la sua corsa, Kagurabachi viene presentato così: “Il giovane Chihiro trascorre le sue giornate ad allenarsi sotto il suo famoso padre fabbro di spade. Un giorno spera di diventare anch’egli un grande come il genitore. Il padre buffo e il figlio serio – pensavano che questi giorni sarebbero durati per sempre. Ma improvvisamente, la tragedia colpisce. Un giorno buio inzuppato di sangue. Chihiro e la sua spada vivono ora solo per la vendetta. Epiche battaglie con spade in azione!”

Articoli Correlati

Come il suo protagonista, l’anime di Undead Unluck non vuole proprio restare “morto” e tornerà con uno speciale di...

22/12/2024 •

14:00

Per anni, il mondo di Yu-Gi-Oh! è stato dominato dai duelli e dai protagonisti che li animavano, da Yugi Muto a Seto Kaiba,...

22/12/2024 •

13:00

’ultimo progetto di Hiro Mashima, Farmagia, sta per conquistare il pubblico anche in formato anime. Dopo il successo del...

22/12/2024 •

12:15