Dragon Ball Super farà fronte alla pausa del manga con nuovi speciali

Pubblicato il 25 Aprile 2024 alle 14:59

Dragon Ball e l’intero fandom della serie shonen più amata di sempre stanno affrontando uno dei periodi più duri di sempre. Infatti a seguito della scomparsa del mangaka, Akira Toriyama, il manga della serie Super, disegnata da Toyotaro, ha pubblicato il suo ultimo capitolo più di un mese fa. Infatti si è trattato proprio del primo capitolo del manga successivo alla morte di Akira Toriyama. Non molto tempo dopo il grande debutto, Dragon Ball ha annunciato che il manga sarebbe entrato in una pausa indefinita, e ora si scopre cosa sostituirà la serie.

A quanto pare, Dragon Ball non ha intenzione di lasciare i fan a bocca asciutta. Fino al ritorno del manga, Dragon Ball pubblicherà una serie di offerte speciali per i fan e saranno disponibili sul suo sito ufficiale. E di seguito riportiamo le parole presenti sul sito:

LEGGI ANCHE:

Le uscite Panini Comics del 25 aprile 2024

Un progetto speciale verrà serializzato fino all’inizio del nuovo capitolo del manga Dragon Ball Super. Potrai goderti queste funzionalità che renderanno la lettura del manga ancora più interessante, inoltre ci saranno più illustrazioni e commenti di Toyotaro. Il primo episodio conterrà l’Esercito del Fiocco Rosso! Potrai scoprire le differenze tra i componenti, i mecha e gli androidi di Dragon Ball e Dragon Ball Super in un colpo solo” .

Naturalmente, i fan sono sempre desiderosi di saperne di più sulla serie. Il franchise è attivo da decenni e quindi durante questo lungo periodo stati raccolti numerosi materiali bonus e contenuti tagliati. Fino ad oggi i fan hanno avuto modo di scoprire numerose sorprese mai viste prima attraverso il sito web di Dragon Ball, e sembra che ce ne siano altre in arrivo. Mentre i fan stanno ancora piangendo la perdita di Toriyama, la sua inestimabile eredità non morirà mai finché continuerà a prosperare.

Inoltre tutti i fan sono consapevoli del fatto che il franchise quest’anno compirà 40 anni dal suo debutto ufficiale sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. Si tratta di un traguardo storico e incredibile, che sarà festeggiato nel migliore dei modi. Infatti quest’anno Goku e i guerrieri Z torneranno dopo molto tempo sul piccolo schermo con Daima, un progetto originale e inedito al quale Toriyama ha dato un grosso contributo.

Fonte – Comicbook

Articoli Correlati

Tra le uscite targate Panini Comics del 25 aprile 2024 troviamo il Secondo Tempo di Totò, L’Erede di Don Chisciotte, il...

24/04/2024 •

14:00

Tra le uscite DC targate Panini del 25 marzo 2024 prosegue la saga Gotham War sulle pagine di Batman, mentre esordisce con uno...

24/04/2024 •

13:00

Tra le uscite Marvel targate Panini del 25 aprile 2024 continua la saga Gang War sulle pagine di Amazing Spider-Man (in uscita...

24/04/2024 •

12:00