The JOJOLands: svelata la cover del volume 3

Pubblicato il 18 Aprile 2024 alle 09:00

The JOJOLands sta dando continuità al franchise attraverso le vicende di due nuovi componenti della famiglia Joestar. Al momento la serie anime de Le bizzarre avventure di JoJo è in pausa, ma il manga prosegue grazie all’instancabile Hirohiko Araki. Il mangaka ha dichiarato in passato che non gli piacerebbe altro che lavorare sui Joestars per il resto della sua vita, e The JOJOLands dimostra questa affermazione. Jodio e Dragona non sono proprio come molti dei Joestar visti in passato, ma sono finiti sulla copertina del prossimo numero di Ultra Jump.

Jodio, Dragona, Paco e Usagi si ritrovano a collaborare nel tentativo di portare a termine una rapina di diamanti. Ciascuno dei componenti di questo quartetti ha ovviamente il proprio stand. E si ritrovano ad affrontare una minaccia familiare nel tentativo di rubare l’oggetto dal valore inestimabile. Araki ha colto l’occasione per lanciare un importante easter egg nella serie riportando Kishibe Rohan, il personaggio mangaka, sul quale ha disegnato il più grande spin-off del franchise. Durante il loro confronto, Rohan alla fine cede e lascia che i fratelli Joestar vadano via con il diamante, il che li ha portati su altre strade con nuove sfide insidiose.

LEGGI ANCHE:

Le uscite DC Panini del 18 aprile 2024

La nuova cover del prossimo numero di Ultra Jump, sarà proprio la cover del terzo volume di The JOJOLands. In arrivo il 18 aprile, il terzo volume del manga raccoglierà i capitoli dal nove al dodici dell’ultima trama, ma al momento non c’è una data di uscita internazionale.

Nonostante Araki abbia lavorato a più di una dozzina di capitoli, The JOJOLands non ha ancora rivelato il villain principale della nona parte del manga di Jojo. Nei capitoli precedenti della serie, Le bizzarre avventure di JoJo ha tenuto nascosto il villain per un po’. Mentre Dio Brando è stato immediatamente riconosciuto come il villain sia di Phantom Blood che di Stardust Crusaders, quello di JOJOLands deve ancora essere messo in primo piano.

The JOJOLands è ambientato nei primi anni 2000, alle Hawaii e narra la storia narra di Jodio Joestar e di suo fratello maggiore Dragona, con il quale si dedica ad attività illegali per aiutare la madre, e del desiderio di Jodio di essere ricco.

Fonte – Comicbook

Articoli Correlati

L’anime di One Piece sta per tornare con un nuovo episodio che seguirà lo scontro rivoluzionario tra Rufy e Rob Lucci,...

17/04/2024 •

08:12

Tra le uscite targate Panini Comics del 18 aprile 2024 troviamo, in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film...

16/04/2024 •

19:00

Tra le uscite Planet Manga del 18 aprile 2024 troviamo il terzo cofanetto di Billy Bat e Bleach Brave Souls – Official...

16/04/2024 •

16:00