Jujutsu Kaisen 256: il manga svela la forma “risvegliata” di Yuji
Pubblicato il 11 Aprile 2024 alle 12:16
Il manga di Jujutsu Kaisen si trova ancora nella fase più cruciale, con Yuji e i suoi alleati che continuano a combattere contro Sukuna. Dunque l’arco narrativo “Shinjuku Showdown” continua e il cliffhanger del nuovo capitolo del manga potrebbe, questa volta, dare una svolta alla situazione dato che Yuji Itadori ha raggiunto un nuovo risveglio. Da quando Satoru Gojo è caduto inaspettatamente contro Sukuna, Yuji e gli stregoni sopravvissuti non hanno mai avuto nemmeno un attimo di vantaggio sull’avversario. Sembrava infatti che Sukuna diventasse sempre più forte, rendendo inutili tutti i tentativi degli stregoni di abbatterlo.
Anche se i capitoli più recenti di Jujutsu Kaisen hanno alleati inaspettati dare manforte a Yuji e gli altri, al momento una vittoria concreta è ancora lontana, visto il livello spaventoso di Sukuna. Di fatti il capitolo più recente ha messo in risalto questo aspetto del villain, poiché Sukuna sembra riacquistare l’uso della sua Tecnica Maledetta. Ma a tenere alta la speranza è Yuji, che sembra tenere il passo a colpi di Black Flash uno dietro l’altro. Ecco però che Jujutsu Kaisen adesso anticipa la svolta con il risveglio del potenziale di Yuji.
LEGGI ANCHE:
Le uscite Panini Comics del 11 aprile 2024
Il capitolo 256 di Jujutsu Kaisen riprende subito dopo l’utilizzo da parte di Sukuna di due Black Flash consecutivi. E l’obiettivo è infliggere ancora più danni prima che Sukuna recuperi l’uso della tecnica della maledizione inversa e guarisca tutti i suoi danni. Ma mentre Yuji e gli altri tentano di fermarlo, Sukuna usa ancora più Black Flash, accelerando la sua guarigione. Inoltre l’uso delle Tecniche Maledette si è rivelato ancora più efficace e pericoloso. Ma c’è la speranza che Yuji possa entrare di nuovo in contatto con Sukuna e rallentare la sua guarigione.
E questo accade quando il capitolo volge al termine. Infatti Yuji lancia un altro Black Flash a Sukuna, che il villain aveva previsto. Tuttavia viene bloccato da un’altra tecnica, abbastanza a lungo da consentire a Yuji di entrare in contatto con il Re delle Maledizioni. Con questo Black Flash, il potenziale di Yuji viene sbloccato, raggiungendo un nuovo livello mentre la lotta con Sukuna continua.