City Hunter: Netflix diffonde un nuovo trailer del Live-Action

Un nuovo trailer

Pubblicato il 24 Marzo 2024 alle 20:04

Ecco che Netflix tira fuori dal cilindro un nuovo colpo: City Hunter, il celebre manga, prende vita in un film live-action. E sì, l’intera gang di Ryo Saeba sta per fare il suo ingresso sulla scena, pronta a svelare i suoi trucchi e le sue trovate sul piccolo schermo di Netflix. Ma non correre ancora al bar per un bicchiere di whisky e uno sguardo veloce al trailer. C’è una storia da scoprire prima di affondare i denti in questo nuovo intrigo. Finalmente abbiamo nuove sequenze per questa pellicola, che come tutti i live action ha già diviso i fan in due.

City Hunter: Netflix diffonde un nuovo trailer del Live-Action

La trama? Un ex poliziotto diventato cacciatore di taglie, donne affascinanti, sparatorie infinite, il tutto svolto nella moderna giungla urbana di Shinjuku. Il cast è pronto per fare la sua mossa: Ryo Saeba, interpretato da Ryohei Suzuki, e la sua partner Kaori Makimura, interpretata da Misato Morita, sono pronti a sfidare il crimine e far scintillare lo schermo con la loro chimica. E per tutti coloro che non possono fare a meno della colonna sonora, c’è “Get Wild Continual”, un’esplosione di nostalgia che fa eco al classico tema dell’anime.

Ma non è tutto rose e fiori. C’è ancora una domanda che fluttua nell’aria: sarà questo il colpo perfetto o un’operazione sotto copertura che finirà in un fiasco? Con lo spirito spericolato di Ryo e la sua tendenza a finire nei guai, chi lo sa.

Quindi, se ti senti abbastanza coraggioso da affrontare questa avventura, segui la scia del trailer e preparati per il 25 aprile, quando City Hunter farà il suo colpo su Netflix. E ricorda, nella giungla urbana, le regole sono fatte per essere infrante. Cosa ne pensate voi, di questo nuovo trailer? Diteci la vostra come sempre.

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Come il suo protagonista, l’anime di Undead Unluck non vuole proprio restare “morto” e tornerà con uno speciale di...

22/12/2024 •

14:00

Per anni, il mondo di Yu-Gi-Oh! è stato dominato dai duelli e dai protagonisti che li animavano, da Yugi Muto a Seto Kaiba,...

22/12/2024 •

13:00

’ultimo progetto di Hiro Mashima, Farmagia, sta per conquistare il pubblico anche in formato anime. Dopo il successo del...

22/12/2024 •

12:15