News Anime
Look Back: arrivano nuovi dettagli per il film anime
Nicola Gargiulo 24/03/2024

In questi giorni, l’artista Tatsuki Fujimoto sta vivendo un momento di grande successo. Conosciuto come uno dei mangaka più talentuosi grazie al suo lavoro su Chainsaw Man e diversi one shot, tutti gli occhi sono puntati su Fujimoto. Quindi, non è stato affatto sorprendente quando lo Studio Durian ha acquisito i diritti per adattare il suo one shot Look Back in un anime. E ora, il film ha scelto i suoi due protagonisti principali.
Le informazioni provengono direttamente dallo Studio Durian stesso, poiché il team sta lavorando duramente su Look Back. Mentre la produzione continua, il cast si è dedicato alla selezione degli attori, e i ruoli di Fujino e Kyomoto sono stati assegnati.
Per quanto riguarda Fujino, il personaggio sarà interpretato da Yuumi Kawai. Il personaggio di Kyomoto sarà doppiato da Mizuki Yoshida. Finora, queste due scelte sono le uniche che abbiamo appreso da Look Back. Ma dato che il film è previsto per giugno, è probabile che presto verranno pubblicate ulteriori informazioni.
Se non siete familiari con questi attori, Kawai è nuova nel mondo degli anime. L’attrice è meglio conosciuta per il suo lavoro in live-action in A Balance, Plan 75, e altro ancora. Per quanto riguarda Yoshida, l’attrice è apparsa in progetti di successo come Alice in Borderland, Dragon Zakura e Mayhem Girls.
Look Back: arrivano nuovi dettagli per il film anime
『#ルックバック』主演キャストが決定致しました。
藤野役:#河合優実 さん
京本役:#吉田美月喜 さん pic.twitter.com/oI35MywexD— ルックバック【劇場アニメ公式】2024年6月28日(金)全国公開 (@lookback_anime) March 13, 2024
Per coloro che desiderano saperne di più su Look Back, il one shot è stato pubblicato nel luglio 2021 mentre Fujimoto era in pausa da Chainsaw Man. Il lungo one shot è stato acclamato sia dai fan che dalla critica per la sua storia complessa.
“La sicura di sé Fujino e la ritirata Kyomoto non potrebbero essere più diverse, ma l’amore per disegnare manga porta insieme queste due ragazze di provincia. Una storia commovente di crescita e di andare avanti che solo Tatsuki Fujimoto, il creatore di Chainsaw Man, avrebbe potuto ideare.”
Potrebbe interessarti anche
Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio
Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]
Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani
Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]
My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio
Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]


