Ninja Kamui: il nuovo progetto anime originale supera L’Attacco dei Giganti
Pubblicato il 3 Marzo 2024 alle 14:00
Ninja Kamui è il nuovo progetto anime originale di Adult Swim, che si è già affacciato nel mondo degli anime. Con il debutto di Ninja Kamui, la programmazione di Cartoon Network continua a esplorare i contenuti anime originali.
Dal suo lancio e dai primi episodi, aveva guadagnato consensi importanti, ma i fan dell’anime in questione potrebbero essere sorpresi nel scoprire quanto è diventato popolare Ninja Kamui. In un recente rapporto sugli ascolti, la produzione anime del regista di Jujuutsu Kaisen, Sunghoo Park, è già una delle serie anime più di successo dell’anno.
LEGGI ANCHE:
Dragon Ball: Takeshi Obata rivela la sua interpretazione della cover 29
Adult Swim ha realizzato diversi progetti anime originali prima, tra cui Housing Complex C, Fena: Pirate Princess, FLCL: Shoegaze e FLCL: Gurenge.
Nella classifica dei “Programmi TV più popolari” di IMDB, Ninja Kamui è preceduto solo da titoli come Avatar: The Last Airbender e Hazbin Hotel nel reparto di animazione. Ma riguardo la sezione anime, al momento si trova al primo posto, superando addirittura L’Attacco dei Giganti e Solo Leveling. Previsto per dodici episodi, sarà interessante vedere se Adult Swim rinnoverà la serie per una seconda stagione sulla base del suo attuale successo.