News Anime
Il regista del film Live Action di Naruto parla del suo entusiasmo
Nicola Gargiulo 26/02/2024

I fan degli anime sono rimasti sconvolti questa settimana quando Lionsgate Pictures ha annunciato che il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton, si è buttato a capofitto nel mondo di Naruto Uzumaki con un nuovo film live-action. Sì, avete capito bene, Hollywood ha deciso che Naruto ha bisogno di un po’ di luce riflessa da Tinseltown. E chi meglio di un regista noto per film come “Short Term 12” e “Just Mercy” per portare avanti questa impresa di proporzioni… ninja?
Il regista del film Live Action di Naruto parla del suo entusiasmo
Destin non si è accontentato di essere solo il regista di questo magnifico spettacolo ninja, no, ha deciso di prendere in mano anche la penna, diventando sceneggiatore e produttore. Beh, si sa, a Hollywood non si può mai avere troppo potere.
Dopo aver cavalcato il suo drago fino in Giappone per convincere il maestro Kishimoto a cedere i diritti, Cretton ha dichiarato con entusiasmo di voler portare Naruto e la sua banda di ninja nel “mondo reale”. Sì, perché abbiamo tutti bisogno di un po’ più di ninja nella nostra vita quotidiana, vero?
Ma aspettate un attimo, non è che il mondo era già abbastanza affollato di adattamenti live-action degli anime? Cowboy Bebop, Dragon Ball Evolution, Ghost in The Shell… Solo per citarne alcuni. Eppure, Hollywood sembra pensare che ci sia sempre spazio per un altro disastro potenziale. Non per essere scettici, ma ovviamente sarà senza dubbio una missione molto complessa da portare a termine con successo.
Ma non temete, cari fan, Destin è pronto a far esplodere il mondo di Naruto sul grande schermo, con tutto il suo splendore esplosivo e le sue dosi massicce di cliché ninja. Quindi preparatevi, perché il ninja numero uno è pronto a scalare l’Everest di Hollywood, e niente potrà fermarlo.
Potrebbe interessarti anche
One Piece: l’anime anticipa il potere distruttivo dell’arma di Im
L’anime di One Piece torna dopo sei mesi con una sconvolgente svolta degli eventi pronti a essere approfonditi. L’anime si è preso una lunga pausa e la prima parte dell’arco di Egghead si è conclusa con la sconfitta di Garp e il salvataggio di Koby. La seconda parte dell’arco sarà molto più intensa, poiché adatterà […]
Devil May Cry: chi è il vero boss finale della serie?
La serie anime di Devil May Cry è arrivata su Netflix e i fan sono pronti a seguire le vicende di Dante per tutti gli otto episodi che adatteranno la serie videoludica di Capcom. Il creatore della serie Adi Shankar e le altre menti creative, tra cui la doppiatrice di Lady, hanno rivelato che il […]
Vigilante: My Hero Academia: l’anime svela un sorprendente cameo di un personaggio
Lo spin-off di My Hero Academia, Vigilante, ha finalmente debuttato sul piccolo schermo con la prima stagione. I fan seguono le vicende del protagonista, Koichi Haimawari, che iniziano con un prologo davvero sorprendente. Oltre a preparare il terreno per la serie, che tecnicamente è un prequel di My Hero Academia, il primo episodio di Vigilantes […]