News Anime

Black Butler: un nuovo trailer rivela la data di uscita ufficiale dell’anime

Marco Strignano 20/02/2024

article-post


Black Butler tornerà con una nuova stagione anime, e quindi con nuovi episodi, anni dopo la fine della serie originale. E tutti i fan della serie saranno entusiasti di scoprire che Black Butler: Public School Arc ha finalmente una data di uscita ufficiale per il suo ritorno nel 2024. L’aggiornamento atteso arriva con un nuovo trailer visibili in cima al presente articolo.

Dopo la fine della serie anime di Black Butler, la serie ha ricevuto alcuni speciali OVA e persino un film da quando le tre stagioni della serie anime originale si sono concluse, sono passati dieci anni dall’ultima stagione anime di Black Butler. Ma adesso i fan del manga originale Black Butler di Yana Toboso potranno rivedere il franchise in azione ancora una volta.

Black Butler: Public School Arc è la quarta stagione dell’anime e riprende esattamente dalle vicende mostrate nella terza stagione qualche tempo fa. Come si potrà anche immaginare, questa quarta stagione introdurrà alcuni nuovi personaggi chiave. Di fatti al cast cast della nuova serie  si uniranno nuovi doppiatori che riportiamo in questo elenco che segue:

  • Toshiki Watanabe darà la sua voce a Edgar Redmond
  • Junya Enoki doppierà Lawrence Bluewer
  • Shunsuke Takeuchi sarà nei panni di Herman Greenhill
  • Tatsumaru Tachibana interpreterà Gregory Violet

Possiamo riportare che Black Butler: Public School Arc sarà presentato ufficialmente il 13 aprile in Giappone. E Crunchyroll ha precedentemente annunciato di aver concesso in licenza il nuovo anime per una versione in streaming al di fuori del Giappone quando uscirà. Come continuazione della serie originale, l’arco della scuola pubblica sarà diretto da Kenjiro Okada per lo studio CloverWorks con Hiroyuki Yoshino come sceneggiatore capo, Yumi Shimizu che fornirà il design dei personaggi e Ryo Kawasaki che lavorerà sulla musica.

Aniplex anticipa cosa aspettarsi da Black Butler: Public School Arc con una breve sinossi che riportiamo di seguito:

Il maggiordomo Sebastian Michaelis lavora con il suo padrone tredicenne, il conte Ciel Phantomhive, per fare il lavoro sporco della guardia della regina nell’Inghilterra del diciannovesimo secolo. Un giorno, Ciel riceve una lettera dalla regina Vittoria dove lo informo del fatto che diversi studenti del Weston College, una delle migliori scuole pubbliche inglesi, sono apparentemente scomparsi incluso un suo parente di nome Derrick. E così, Sebastian e Ciel si infiltrano Weston College per andare a fondo della questione“.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    One Piece: il ritorno dell’anime introduce i nuovi Eyecatches

    Una delle particolarità dell’anime di One Piece sono gli eyecatch, ovvero brevi animazioni che si vedono a metà di ogni episodio. One Piece ha sempre avuto gli eyecatch più belli e iconici nel settore, risalenti ai manifesti originali dei primi 206 episodi. La serie principale ha fatto il suo ritorno trionfale ad aprile dopo una […]

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]