Il regista di Godzilla Minus One è ossessionato da Godzilla x Kong
Un grande franchise
Pubblicato il 17 Febbraio 2024 alle 09:17
Lascia un commento
Un grande franchise
Godzilla sta vivendo un momento d’oro. Se non lo avete ancora capito, il mostro ha due film che dominano le prime pagine. “Godzilla Minus One” continua a far rimanere il pubblico senza fiato con la sua splendida storia, e presto il MonsterVerse porterà “Godzilla x Kong: Il Nuovo Impero” sul grande schermo. Come potete immaginare, i fan dei kaiju sono desiderosi di confrontare i film il prima possibile, e ora il regista di “Godzilla Minus One” li ha resi ancora più entusiasti per il ritorno di Kong.
Dopo tutto, Takashi Yamazaki è riuscito ad avere un’anteprima di “Godzilla x Kong: Il Nuovo Impero”. Il regista, che ha dato vita a “Godzilla Minus One”, ha pubblicato un messaggio sui social dopo aver visto il film di Adam Wingard. Indovinate? Gli è piaciuto molto.
“Sono riuscito a vedere in anteprima un grande film! È divertentissimo e splendido. Assicuratevi di vederlo sul grande schermo”, ha condiviso Yamazaki. Quindi, se volete immergervi nel caos del MonsterVerse, Warner Bros. Pictures pubblicherà il film anche in Italia nei prossimi mesi.
Non è la prima volta che Yamazaki dimostra amore per l’interpretazione attuale di Hollywood di Godzilla. Parlando con Empire Magazine questo mese, al regista è stato chiesto di valutare come il MonsterVerse utilizzi il mostro, e Yamazaki ha detto che la saga statunitense rende il titano divertente.
“L’interpretazione di Hollywood di Godzilla è un utilizzo molto interessante della proprietà intellettuale. [Il mostro] può resistere e sopravvivere a molteplici interpretazioni diverse”, ha condiviso. “Per me, è una versione più divertente di ciò che Godzilla può essere – la classica versione Toho ha esplorato qualcosa di simile a un certo punto della sua storia. All’interno di quel genere, penso che facciano un buon lavoro nel bilanciare ciò che fanno gli umani con ciò che fanno i kaiju.”
È vero che il MonsterVerse ha una sua visione di Godzilla, e lo stesso può essere detto per Yamazaki. Lo scrittore-regista è stato accreditato pesantemente per il successo di “Godzilla Minus One”. Il dramma mozzafiato e la gravità visiva del film lo hanno reso uno dei migliori del 2023. Gli Oscar hanno persino regalato a “Godzilla Minus One” una storica nomination per i suoi sforzi. Quindi sì, è impossibile non notare quanto bene stia facendo Godzilla in questi giorni.
Come il suo protagonista, l’anime di Undead Unluck non vuole proprio restare “morto” e tornerà con uno speciale di...
Per anni, il mondo di Yu-Gi-Oh! è stato dominato dai duelli e dai protagonisti che li animavano, da Yugi Muto a Seto Kaiba,...
’ultimo progetto di Hiro Mashima, Farmagia, sta per conquistare il pubblico anche in formato anime. Dopo il successo del...