Blood Hunters, l’antologia degli eroi Marvel contro i vampiri
Una nuova squadra guidata da Dagger e altre storie di differenti personaggi alle prese con i vampiri
Pubblicato il 14 Febbraio 2024 alle 14:30
A maggio, una nuova miniserie antologica offrirà emozionanti storie ambientate sullo sfondo di Blood Hunt, compreso il debutto di una nuova super-squadra: i Blood Hunters.
La lunga notte sta arrivando e quando arriverà, tutti gli eroi dell’Universo Marvel dovranno affrontare il brutale assalto dei vampiri!
LEGGI ANCHE:
Blood Hunt: i primi tie-in sono per Black Panther e Union Jack… Lo Squartatore?!?
Oltre a una serie di serie limitate e one-shot, Blood Hunt di Jed MacKay e Pepe Larraz si espanderà anche in una serie antologica di quattro numeri che esplorerà l’intera portata di quest’ultimo sconvolgente evento crossover Marvel: Blood Hunters!
Dagger forms a team of fantastic fang hunters, Hawkeye stands against the hordes, and more in #MarvelComics’ ‘Blood Hunters,’ arriving this May: https://t.co/QUd560258E pic.twitter.com/ciBRMo5PDT
— Marvel Entertainment (@Marvel) February 13, 2024
I racconti intrisi di sangue di Blood Hunters metteranno in luce personaggi Marvel iconici e beniamini dei fan in un’ampia varietà di avventure. Ecco cosa possono aspettarsi i fan dal numero d’esordio:
- Hawkeye è in fuga, ma ha abbastanza frecce nella sua faretra per evitare sia il lungo braccio della legge che i vampiri in cerca del suo sangue?! Clint si unisce a un coraggioso gruppo di civili in una storia al cardiopalma scritta da Mark Russell e disegnata da Bob Quinn.
- L’Uomo-Lupo e J. Jonah Jameson rinsaldano il loro legame padre-figlio, mentre combattono per la loro vita contro un’orda di succhiasangue! Un nuovo capitolo di una delle dinamiche familiari più strane dell’Universo Marvel, scritto da Christos Gage e disegnato da Javier Garròn.
- Con Cloak disperso in azione, Dagger si mette alla ricerca di nuovi e sorprendenti alleati. Assistete alla genesi della squadra più selvaggia della Marvel: i Blood Hunters, all’inizio di una storia in più parti di Erica Schultz e Bernard Chang che si articolerà su tutti e quattro i numeri! Chi recluterà Dagger? Dovrete aspettare e vedere!
Ecco le prime dichiarazioni di Erica Schultz:
“È davvero emozionante scrivere Dagger e vederla mettere insieme una squadra di fantastici cacciatori di zanne! Amerete la dinamica tra questi personaggi, e vedrete come si svolgerà il dramma!”
Bernard Chang ha rimarcato anche la sua passione per le storie classiche di Cloak & Dagger:
“È un onore contribuire a Blood Hunters e all’evento Blood Hunt, e collaborare con Erica Schultz, che ha creato una storia dannatamente eccitante; e con il magistrale mago Marcelo Maiolo, il cui lavoro sui colori è tra i migliori del medium. Spero che il lavoro sia all’altezza delle aspettative dei fan, così come di quelle dei precedenti creatori che hanno affrontato gli stessi personaggi di quando leggevo e collezionavo fumetti nella mia adolescenza, come i leggendari Rick Leonardi e Mike Vosburg”.