One Piece – Netflix: gli attori rivelano gli oggetti che hanno sottratto dal set
Pubblicato il 15 Febbraio 2024 alle 09:28
Il live-action di One Piece tornerà a stupire e intrattenere tutti gli appassionati con la seconda stagione che Netflix ha confermato verso la fine del 2203. Anche se le riprese devono ancora iniziare, la sala degli sceneggiatori ha dichiarato che hanno lavorato sodo e Inaki Godoy, il giovane attore che interpreta Rufy, ha recentemente fatto un viaggio emozionante in un luogo deserto.
In una recente intervista, Godoy e un suo collega del cast, Taz Skylar, hanno discusso degli oggetti che sono riusciti a portare via dal set per ricordare la prima stagione. Il live-action di One Piece di Netflix era pieno di scetticismo da parte di molti fan prima del suo debutto. Questo perché molti credevano che un adattamento live-action dell’amata serie shonen fosse impossibile, soprattutto per i precedenti progetti pressocché deludenti.
LEGGI ANCHE:
Le uscite Marvel Panini del 15 febbraio 2024
Con sorpresa di molti, nel caso di One Piece, Netflix è riuscito a creare una nuova e rinfrescante interpretazione della Rotta Maggiore. La prima stagione ha visto Monkey D. Luffy riunire i primi membri della ciurma, con Sanji interpretato da Taz Skylar che è stato il quinto membro ad unirsi dopo che Zoro, Nami e Usopp. Sebbene al momento non ci sia ancora una finestra o una data di uscita per la seconda stagione della serie live-action, Eiichiro Oda ha già confermato l’aggiunta di Tony Tony Chopper.
Di recente, partecipando all’evento Middle East Film & Comic Con, Inaki Godoy e Taz Skylar hanno partecipato a un panel. In questa occasione ciascuno di loro ha rivelato ciò che è riuscito a prendere dal set. Skylar ha detto di essere riuscito a portare con sé il costume, l’accendino e tutte le sceneggiature. Invece Godoy ha confessato di aver preso il suo “poster da ricercato” dalla serie. Ma ha sorpreso il pubblico affermando che pensava di averlo perso.
Inaki non era troppo preoccupato per questo fatto poiché ha pensato di poterne stamparne un altro. “Forse è nascosto da qualche parte nella mia stanza? Sarà difficile da trovare, ma deve essere da qualche parte lì dentro” ha detto il giovane attore.