Hickman racconta l’ultima battaglia del Dr Destino contro Galactus
Niente ostacola il Dr Destino. Nessun eroe. Nessun cattivo. Nemmeno i limiti dello spazio e del tempo!
Pubblicato il 12 Febbraio 2024 alle 17:00
Il Dr Destino è il villain più affascinante e caparbio dell’Universo Marvel, ma a maggio combatterà la sua battaglia finale nello speciale one-shot Doom firmato da Jonathan Hickman e Sanford Greene.
Questo one-shot mozzafiato, realizzato da due dei talenti più strabilianti del settore, mostrerà una battaglia sconvolgente tra il Dr Destino e Galactus! Testimonianza senza tempo dell’inarrivabile arroganza, determinazione e autoconservazione di Destino, DOOM #1 racchiuderà tutto ciò che rende il Dr Destino uno dei più grandi cattivi della cultura pop in una saga standalone perfetta per tutti i fan. Victor von Doom si allea con una delle pochissime persone che rispetta, la sua figlioccia Valeria Richards, per salvare tutto ciò che è e per cercare di raggiungere uno status cosmico che ha sempre e solo sognato!
LEGGI ANCHE:
Marvel Red Band Edition: la versione estesa e senza censure di Blood Hunt
Experience a visionary new take on Marvel’s most iconic villain in Jonathan Hickman and @sanfordgreene’s ‘Doom’ #1, coming this May. Learn more: https://t.co/q667zi5iuA pic.twitter.com/NzmtOrokCe
— Marvel Entertainment (@Marvel) February 9, 2024
In un futuro prossimo… Destino deve salvare da solo l’universo Marvel! Il Dr Destino è protagonista di un viaggio mai intrapreso prima! Con Valeria Richards al suo fianco, Destino si mette alla ricerca di un potere superiore a quello mai esercitato prima da un essere umano per cercare di impedire a Galactus di provocare la morte dell’universo!
Sanford Greene è entusiasta di potersi cimentare su un personaggio della caratura di Victor von Doom:
“Crescendo leggendo i fumetti Marvel, sono rimasto affascinato dal Dr Destino e dal fatto che potenzialmente è il centro dell’intero Universo Marvel! È uno dei miei personaggi preferiti e questa storia è un po’ una lettera d’amore a Destino e alla Marvel.
Jonathan è un amico di lunga data e mi stupisce sempre con la sua vasta conoscenza di tutti i tipi di cose, specialmente dell’universo Marvel. Non potrei pensare a nessuno di meglio con cui collaborare.”
Anche Jonathan Hickman, che il Dr Destino l’h scritto a lungo sulle pagine di Fantastic Four e di Secret Wars, è ben contento di riprenderlo in mano:
“Sanford e io aspettavamo di lavorare insieme da un bel po’ di tempo, quindi quando mi ha detto che aveva ideato una straordinaria storia di Doom e voleva che gli dessi una mano, ho colto al volo l’occasione. È una storia di dimensioni gigantesche su un personaggio di dimensioni gigantesche e non so dirvi quanto sia entusiasta di poter scrivere di nuovo Doom”.