Jujutsu Kaisen 249: l’espansione del dominio di Yuta debutta nel manga!
Pubblicato il 8 Febbraio 2024 alle 11:00
Jujutsu Kaisen ha rivelato nel corso degli anni di serializzazione un numero importante di stregoni e maledizioni molti davvero forti. Da Gojo a Sukuna, i migliori combattenti del manga sono davvero incredibili, e ora la generazione più giovane si sta scatenando. Non a caso il nuovo capitolo del manga di Gege Akutami, ha recentemente riportato sulla scena Yuta Okkotsu. E l’ultimo capitolo ha finalmente scatenato l’impressionante espansione del dominio dello stregone.
La rivelazione arriva con il capitolo 249 di Jujutsu Kaisen, con Yuta che affronta Sukuna in battaglia. Il capitolo è iniziato con Yuta finire Fake-Geto una volta per tutte. Da lì, lo stregone ha continuato a combattere Sukuna, con il Re delle Maledizioni che ha trasformato il corpo di Megumi nel suo. Yuta capisce molto presto che caombattere il suo avversario sarebbe stato molto impegnativo, quindi finalmente rilascia l’espansione del dominio.
LEGGI ANCHE:
One Piece – Netflix: l’attore di Sanji sull’inizio delle riprese della seconda stagione
A quanto pare, l’espansione di Yuta si chiama Authentic Mutal Love, il che è significativo. Il dominio stesso è disseminato di spade e croci fatiscenti con intricati nodi che fluttuano nel cielo. Finora, non è ancora chiaro che tipo di potenziamento il dominio favorisce a Yuta, ma è chiaro che in qualche modo alimenterà il suo legame con Rika. Yuta è incredibilmente forte da solo, ma il suo contratto con Rika rende lo stregone una grave minaccia. E data la reattività difensiva di Sukuna, anche il Re delle Maledizioni capisce di trovarsi di fronte a qualcuno pericoloso.
Jujutsu Kaisen è sul punto di svelare le abilità del dominio di Yuta e i fan sono ansiosi di vedere cosa comporta. Yuta è uno degli stregoni più potenti della sua generazione e persino Gojo ha elogiato il potere del ragazzo. Ci sono buone probabilità che il dominio di Yuta sia letale e che amplifichi le sue tecniche con colpi infallibili. Ma per ora, bisogna aspettare con pazienza i prossimi capitoli per scoprire nel dettaglio l’espansione del dominio di questo personaggio.
Yuta Okkotsu si conferma uno dei personaggi più potenti della serie e ultimamente i fan lo hanno rivisto anche nella seconda stagione dell’anime. Infatti l’arco dell’incidente di Shibuya si è chiuso con il ritorno di Yuta, che sarà incaricato di giustiziare Yuji.