Thanksgiving: data e dettagli dell’horror di Eli Roth in home video

Il film si va ad aggiungere al filone degli horror dedicati alle festività.

Pubblicato il 6 Febbraio 2024 alle 17:45

Arriva in home video Thanksgiving, ultimo film del Principe dell’Horror Eli Roth che rivisita il genere slasher in chiave ironica. Entrando nel filone degli horror legati alle festività che negli ultimi anni ha preso piede. Le edizioni disponibili con Eagle Pictures saranno DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD.

Ispirato al fake trailer realizzato dallo stesso Eli Roth per il film cult Grindhouse della coppia Quentin Tarantino/Robert Rodriguez, Thanksgiving è pronto a diventare un nuovo cult del cinema horror contemporaneo.

Thanksgiving: data e dettagli dell’horror di Eli Roth in home video

thanksgiving-home-video-film-scena-scaled.jpg

La cittadina di Plymouth, in Massachusetts, è sconvolta da una terribile tragedia avvenuta all’interno di un centro commerciale durante il Black Friday. Un anno dopo, durante i festeggiamenti del Ringraziamento, un misterioso e feroce serial killer comincia a torturare e uccidere la popolazione locale, seguendo un grottesco piano di vendetta e scatenando la sua furia omicida contro un gruppo di ragazzi, che evidentemente nascondono a loro volta uno scomodo segreto. Quelli che iniziano come omicidi casuali per vendetta si rivelano presto parte di un più ampio e oscuro piano legato alle festività.

Nel cast Patrick Dempsey, Addison Rae, Milo Manheim, Jalen Thomas Brooks, Nell Verlaque, Rick Hoffman e Gina Gershon. Da una sceneggiatura di Jeff Rendell e una storia di Eli Roth & Jeff Rendell, che sono produttori insieme a Roger Birnbaum. Produttori Esecutivi Gary Barber, Peter Oillataguerre, Greg Denny, Kate Harrison Karman, Chris Stone.

Nel disco blu-ray oltre un’ora di contenuti extra che comprendono: il commento audio del regista Eli Roth e dello sceneggiatore Jeff Rendell, il dietro le quinte con il making of del film, l’incontro con il cast Bloodstained thanks, gli immancabili errori sul set e le scene eliminate, sangue in abbondanza in Gobble Gobble ovvero il modo di dire anglosassone col verso del tacchino, protagonista del Ringraziamento, Massachusetts Movie con i primi film di Roth & Rendell.

L’edizione Eagle Pictures home video in DVD, Blu-ray e 4K sarà disponibile dal 21 febbraio. Un amaray nero e con cartoncino esterno a rispecchiare il colore del genere horror.

Articoli Correlati

Arriva in home video in DVD e Blu-ray il ritorno dell’animazione con Hotel Transylvania 4 – Uno scambio mostruoso, quarto...

05/10/2023 •

10:30

Eagle Pictures Home Video, quando ha messo in commercio l’edizione home video di Avatar 2: La via dell’acqua,...

29/08/2023 •

17:00

Dopo aver conquistato la sala, Spider-Man Across the Spider-Verse si appresta ad arrivare in home video con Eagle Pictures. Il...

04/08/2023 •

15:30