News Anime

My Hero Academia: trailer ufficiale del nuovo film “You’re Next”!

Marco Strignano 01/02/2024

article-post


Tra le tante novità degli ultimi giorni, non potevano mancare quelle su My Hero Academia. La serie si sta preparando per una nuova stagione anime e, anche a un nuovo film. Si intitolerà My Hero Academia: You’re Next e ha anche pubblicato il suo primo trailer.

Il nuovo trailer si concentra molto su All Might per iniziare. In particolare si assiste ad una veloce ricostruzione della carriera dell’eroe, ma poi passa in secondo piano. Infatti è Deku che guida la Hero Society in una nuova era e My Hero Academia: You’re Next si concentrerà su questo cambiamento.

Il trailer offre tanti nuovi filmati, e tra questi si può vedere Izuku lavorare con la Classe 1-A per gestire il caos della rivolta contro i villain. Naturalmente le cose si complicano quando un personaggio importante si fa conoscere tra tutti i detenuti. Si vede infatti un nuovo villain biondo che sembra stia orchestrando la prossima grande minaccia. E non ci sono dubbi sul fatto che questo personaggio sia molto forte.

Attualmente, My Hero Academia: You’re Next dovrebbe debuttare verso la fine dell’estate di quest’anno. Il film infatti uscirà in Giappone il 2 agosto, quindi terminerà per la maggior parte con la settima stagione. Chiaramente al momento non abbiamo modo di riportare la data di uscita ufficiale di My Hero Academia: You’re Next, per questo continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

My Hero Academia è una delle serie shonen più amate e seguite di sempre e al momento il manga scritto e disegnato da Horikoshi si trova nella fase finale.

Tutti sanno che le vicende ruotano attorno a Izuku, che ha il sogno di essere un eroe per tutta la sua vita, ispirandosi al suo idolo di sempre, All Might. Un obiettivo ambizioso, ma nel suo caso è particolarmente difficile dato che è nato senza quirk. Si tratta delle caratteristiche speciali di tutti gli eroi e aspiranti eroi essenziali per svolgere questa professione. Infatti il manga è ambientato in un mondo in cui l’ottanta per cento della popolazione possiede i quirk. Nonostante questo limite, Izuku riuscirà a farsi strada.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]

  • preview

    Dragon Ball Super: cosa lascia Toriyama a Toyotaro?

    Sicuramente è difficile continuare la strada senza un maestro, senza quella persona che ti ha forgiato e ti ha aiutato a modellare nuovamente la sua creatura, donandoti fiducia nel gestire il futuro di una delle opere fumettistiche più importanti del mondo: questa è la situazione di Toyotaro, l’attuale artista dietro Dragon Ball Super. Recentemente, come […]