News Giappone

Oshi no Ko: annunciato l’adattamento live-action della serie

Marco Strignano 26/01/2024

article-post

Oshi no Ko ha stupito tutti con il debutto dell’adattamento anime sul piccolo schermo lo scorso anno, e ora tutti gli occhi dei fan sono puntati sul futuro della serie. Non c’è alcun dubbio sul fatto che Oshi no Ko proseguirà con nuovi progetti con il mangaka, Aka Akasaki, ancora al lavoro sul manga. Disegnato da Mengo Yokoyari, la serie incentrata sulle vicende di una idol ha un futuro brillante e questo includerà il primo adattamento live-action di Oshi no Ko che sarà disponibile su Amazon Prime Video.

Quindi tutti i fan devono sapere che Oshi no Ko riceverà ufficialmente un live-action drama. Il team di Amazon ha confermato la notizia con la società Toei. Un adattamento live-action di Oshi no Ko è in lavorazione ed è un evento costituito da due parti. L’adattamento live-action di Oshi no Ko inizierà con un film, per poi continuare sul piccolo schermo con una serie TV.

Secondo Amazon, il live-action appena annunciato sarà disponibile a livello globale nell’inverno del 2024, quindi non dovrebbe passare troppo tempo per guardare il risultato finale. Per quanto riguarda i dettagli legati agli attori, possiamo conferma che Ruby sarà interpretata da Nagisa Saito e Aqua da Kaito Sakurai. Per quanto riguarda Ai, l’icona pop sarà interpretata da Asuka Saito.

Come si può immaginare, i fan della serie seinen sono ansiosi di vedere come se la caverà questo adattamento live-action. Negli ultimi anni, questi  hanno acquisito un profilo elevato data la crescita globale del settore. Man mano che anime e manga diventano più popolari all’estero, lo stesso vale per qualsiasi adattamento giapponese o straniero.

Oshi no Ko si unirà a una serie di franchise come Fullmetal Alchemist e One Piece con il suo live-action. Ma prima di guardare questo nuovo progetto l’ideale, per coloro interessati, sarebbe di guardare la prima stagione dell’anime se non vista, prima del lancio di questa esclusiva Amazon Prime.

Gli eventi della serie ruotano attorno a Goro, un ginecologo e grande fan di Ai Hoshino. La sua vita cambierà completamente quando di ritrova nel suo studio proprio l’idol in dolce attesa. E da questo loro incontro, i loro destini si intrecceranno in un modo che sfida ogni ragione.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Gundam Wing: il franchise festeggia 30 anni

    Il 2025 segna una ricorrenza importante per i fan dell’opera di Tomino. Gundam Wing, una delle serie più amate dagli appassionati di MSG, compie 30 anni e il franchise di certo non poteva farsi sfuggire questo traguardo. Bandai Namco Filmworks ha infatti annunciato un progetto commemorativo molto interessante che ha già acceso il cuore della […]

  • preview

    One Piece: Oda conferma una ship romantica tra due personaggi

    Anche se One Piece ha evitato il romanticismo da quando ha debuttato, questo non ha impedito ai fan di immaginare una ship, ossia una relazione romantica, tra i personaggi della serie. Da ship popolari come Frobin (Franky e Robin) a quelle di nicchia come ZoSan (Zoro e Sanji), i fan hanno immaginato molte coppie romantiche […]

  • preview

    L’Attacco dei Giganti: la serie torna con un nuovo progetto?

    L’Attacco dei Giganti è una delle serie più amate degli ultimi dieci anni e per questo i fan da ogni parte del mondo hanno sofferto la conclusione sia del manga che della serie anime. Ma clamorosamente potrebbe non essere tutto per il franchise di Hajime Isayama. Mentre la storia di crimini di guerra e libertà […]