Dragon Ball Super 101: il manga rivela la riunione di famiglia più attesa
Pubblicato il 25 Gennaio 2024 alle 09:00
Il manga di Dragon Ball Super è tornato con un nuovo atteso capitolo, visto che adesso i Guerrieri Z saranno coinvolti in nuovi eventi. Questi infatti sanciscono un nuovo arco narrativo, visto che il capitolo 100 ha concluso ufficialmente gli eventi del film Dragon Ball Super: Super Hero. E gli ultimi momenti del capitolo 101 della serie Super hanno rivelato la riunione di famiglia più attesa. Stiamo parlando della famiglia di Goku.
Toyotaro nell’ultimo anno si è dedicato all’adattamento degli eventi dell’ultimo film nel manga Dragon Ball Super. Quindi Goku e Vegeta hanno passato il loro tempo ad allenarsi insieme a Broly sul pianeta di Beerus. Proprio come nel film questi personaggi sono rimasti lontani dai riflettori, al contrario di Gohan e Piccolo che hanno dovuto sventare la minaccia del ritorno dell’Esercito del Fiocco Rosso, con una nuova minaccia Androide.
LEGGI ANCHE:
City Hunter The Movie: Angel Dust, il poster del film in arrivo
Il nuovo capitolo della serie vede Goku e Vegeta reagire al fatto che Gohan ha raggiunto un nuovo livello di potere. Quindi Goku, curioso di questa nuova forma grazie alla quale è riuscito a sconfiggere Cell Max, torna sulla Terra negli ultimi momenti del capitolo 101. In questo modo Goku rivede finalmente dopo un po’ di tempo i suoi due figli, Gohan e Goten.
Il capitolo 101 di Dragon Ball Super vede Whis spiegare a Goku e Vegeta ciò che si sono persi nella lotta contro Cell Max sulla Terra. I due rimangono a bocca aperta nello scoprire che Gohan e Piccolo hanno gestito tutto. Inoltre pare che Gohan abbia superato entrambi a livello di potere.
Sebbene Goku e Vegeta non si siano accorti del potere di Gohan la prima volta perché erano nel bel mezzo del loro allenamento, questa volta la trasformazione della “bestiale” di Gohan attira la loro attenzione. Goku si dirige immediatamente dove si trovano Gohan, Trunks e Goten mentre il capitolo volge al termine. E dato ciò che è noto sul Saiyan, probabilmente non passerà molto tempo prima di vedere di nuovo uno scontro tra Goku e Gohan. Il fatto che Gohan attualmente abbia superato suo padre e anche Vegeta, lascia intendere che probabilmente la soluzione per affrontare Black Freezer sia il giovane Saiyan.