Bleach TYBW: Tite Kubo sarà maggiormente coinvolto nella terza parte
Pubblicato il 19 Gennaio 2024 alle 08:16
Bleach è una di quelle serie shonen che dominava nei primi anni 2000 con Naruto e One Piece. E, dopo vent’anni, la serie è tornata ai livelli a cui aveva abituato i fan. Dopo che la serie originale si è conclusa nel 2012, Bleach è tornato sul piccolo schermo con La Guerra dei Mille Anni, e si tratta della stagione che adatta la saga finale del manga. Al momento Pierrot ha lavorato a due delle quattro parti di questo anime e pare che Tite Kubo da adesso in poi sarà ancora più coinvolto nell’anime.
Di recente, Kubo stesso lo ha ammesso quando ha pubblicato un nuovo Q&A sul suo blog riservato agli abbonati. Un fan ha chiesto a Kubo del suo ultimo lavoro sull’anime di Bleach. E in questa occasione il mangaka stesso ha detto che sarà più coinvolto nella terza parte dello show rispetto a qualsiasi altro.
LEGGI ANCHE:
Le uscite Panini Comics del 18 gennaio 2024
Il mangaka nella risposta ha specificato che sta controllando le impostazioni e la produzione della grafica dell’anime. Inoltre per la terza parte dell’anime sta curando anche lo storyboard.” Sento che sto iniziando a essere più coinvolto nei dettagli dello storyboard degli episodi” dice Kubo. Normalmente, quando un manga viene adattato sul piccolo schermo, l’immagine o il messaggio del manga varia leggermente a seconda del pubblico. Quindi il compito attuale del mangaka è quello di colmare le discrepanze tra le diverse scene nel dettaglio.
Come si può scoprire, Kubo sta facendo molto per Bleach: La Guerra dei Mille Anni. Il famoso mangaka si concentrerà nel colmare eventuali lacune tra il manga e l’anime mentre supervisiona i tagli finali. Ad oggi, il nuovo anime di Bleach ha aggiunto moltissimi contenuti originali approvati da Kubo e i fan hanno apprezzato la loro inclusione. Sembra che la prossima e terza parte di Bleach seguirà queste orme, quindi bisognerà tenersi pronti a ogni eventuale scena inedita.
Non ci sono al momento nuovi dettagli o informazioni sulla terza parte di, Bleach: La Guerra dei Mille Anni. Ma confermiamo che dovrebbe uscire quest’anno e soprattutto in occasione del Jump Festa è stato pubblicato il primo trailer. Tutti gli episodi della terza parte della stagione finale dell’anime saranno nuovamente rilasciati esclusivamente su Disney+.