Le uscite Panini Comics del 18 gennaio 2024
Tutte le uscite della settimana targate Panini Comics
Pubblicato il 16 Gennaio 2024 alle 19:00
Tra le uscite targate Panini Comics del 18 gennaio 2024 troviamo un nuovo numero del mensile di Star Wars, che si avvicina al nuovo crossover che coinvolgerà tutta la linea, Dark Droids.
Inoltre arriva anche in edizione economica formato Asterix Collection l’ultima avventura del guerriero gallo, Asterix e l’Iris Bianco, scritta da Fabcaro e disegnata da Didier Conrad e già uscita in edizione cartonata ed nell’esclusiva edizione deluxe lo scorso novembre.
Di seguito, direttamente dal sito ufficiale della casa editrice, tutte le uscite Panini Comics del 18 gennaio.
Le uscite Panini Comics del 18 gennaio 2024
Star Wars 35
Star Wars 103
5,00 €
Contiene: Star Wars (2020) #35, Darth Vader (2020) #35
La spada laser di Luke Skywalker ha urgente bisogno di una riparazione, ma qual è il prezzo che il Dottor Cuata, specialista dei cristalli Kyber, chiederà al giovane apprendista Jedi? Anche Darth Vader necessita di aiuto, ma la Dottoressa Aphra è davvero la persona giusta a cui chiederlo?
Asterix e l’Iris Bianco
Asterix Collection
6,90 €
Contiene: L’Iris Blanc
Una nuova scuola di pensiero va diffondendosi nei territori conquistati da Roma, e Cesare decide di sperimentarne i tanto decantati effetti positivi sul morale delle legioni che circondano un certo villaggio dell’Armorica che resiste ancora (e sempre!) all’invasore. Ben presto, però, i nuovi precetti cominciano a circolare anche fra gli abitanti… Riusciranno Asterix, Obelix e gli altri gallici eroi a resistere alle lusinghe della misteriosa dottrina?
Visualizza questo post su Instagram