Monsters: svelato il primo trailer dell’anime dello spin-off di Eiichiro Oda

Pubblicato il 15 Gennaio 2024 alle 15:00

Eiichiro Oda è uno dei mangaka più famosi di sempre e sicuramente in tutto il mondo è associato solo a One Piece. Non è un caso, visto che parliamo di una serie shonen che esiste da oltre vent’anni. E ormai la storia di Monkey D. Rufy, il pirata protagonista che sogna di diventare il Re dei pirati ha conquistato tutti. Il franchise di successo è uno dei manga più venduti di tutti i tempi e il suo anime ha accumulato milioni di fan.

Negli ultimi anni, One Piece ha goduto di una sorta di rinascita con Eiichiro Oda sempre al comando. E questo è dettato dalla prima stagione del live-action che ha debuttato su Netflix, che ha raggiunto un successo inaspettato. E Netflix non ha intenzione di fermarsi qui non solo con One Piece, ma con il lavori di Eiichiro Oda in generale.

LEGGI ANCHE:

One Piece: l’arco di Egghead è ora disponibile su Netflix!

Infatti questo mese farà il debutto sul servizio di streaming l’adattamento anime dello spin-off scritto e disegnato da Oda stesso, prima di One Piece. Stiamo parlando di Monsters. Ma prima del suolo lancio, Netflix ha rilasciato il primo trailer che vogliamo riportare di seguito:

Monsters ha pubblicato un nuovo trailer e solo da questi primi minuti sembra perfetto. Come si può vedere, Monsters è all’orizzonte e a partire dal 21 gennaio tutti gli appassionati e fan di Oda potranno approfondire quanto anticipato da questa breve clip ufficiale vedendo l’intero episodio. L’episodio speciale inoltre avrà durata di 25 minuti circa.

Monsters è una storia scritta e disegnata da Oda nel 1994 e fa parte della raccolta intitolata Wanted!. Si tratta quindi di un one-shot ripubblicato nel 1998 in una compilation speciale pre-One Piece. La storia è ambientata nell’universo di One Piece ben prima della comparsa di Rufy e segue una serie di avventurieri. Da Cyrano a Ryuma, Monsters esplora le bestie dell’antichità di One Piece, e ora queste creature debutteranno sul piccolo schermo.

Monsters farà il suo debutto esclusivamente su Netflix a partire dal 21 gennaio e tutti i fan troveranno al centro delle vicende proprio Ryuma, che ha un importante collegamento con il manga shonen più famoso di Oda e soprattutto con Roronoa Zoro.

Fonte – Comicbook

Articoli Correlati

Dragon Ball Super ha recentemente concluso l’adattamento manga degli eventi visti nell’ultimo lungometraggio Dragon...

14/01/2024 •

15:45

Netflix ha riscosso un grande e inaspettato successo con One Piece, la serie shonen più famosa in assoluto. Questo traguardo...

14/01/2024 •

13:19

Il manga di Dragon Ball Super ha portato a termine l’adattamento dell’ultimo film, Dragon Ball Super: Super Hero....

14/01/2024 •

12:47