I nuovi Ultimates di Deniz Camp e Juan Frigeri
L'Ultimate Universe si arricchisce della quarta serie regolare scritta da Deniz Camp
Pubblicato il 6 Gennaio 2024 alle 10:00
Tra le storie che saranno presentate nel prossimo Free Comic Book Day, il 4 maggio negli States, vi sarà anche l’anteprima della nuova serie degli Ultimates.
All’interno dell’albo Free Comic Book Day 2024: Amazing Spider-Man & The Ultimate Universe era stata annunciata una storia di Deniz Camp (autore dell’acclamata miniserie mutante Childer of the Vault) e Juan Frigeri (recentemente all’opera su Invincible Iron Man) ambientata all’interno del nuovo Ultimate Universe creato da Jonathan Hickman sulle pagine di Ultimate Invasion e che in questi giorni partirà a pieno ritmo con l’esordio della sua prima serie regolare, Ultimate Spider-Man dello stesso Hickman disegnata da Marco Checchetto.
LEGGI ANCHE:
Il trailer delle serie del nuovo Ultimate Universe: Spider-Man, Black Panther e X-Men
Oh, hmm, I just noticed that the solicit kind of has an announcement in it.
So I guess I can confirm, I’m writing an ongoing Ultimates series.
Pretty neat. https://t.co/WiGBMbXSpb pic.twitter.com/rKTdmWt6OH
— Deniz Camp (@DenizCamp) January 5, 2024
Lo stesso Deniz Camp ha dato conferma che in seguito all’albo speciale di maggio firmerà la nuova serie regolare dedicata agli Ultimates, nella formazione, almeno inizialmente, che abbiamo già visto in azione nello speciale Ultimate Universe.
Ecco la presentazione ufficiale dell’albo promozionale della Marvel, insieme alla prima pagina di anteprima che vede gli Ultimates affrontare quelli che Deniz Camp ha descritto come i fantomatici Agents of H.A.N.D.
In FREE COMIC BOOK DAY 2024: SPIDER-MAN/THE ULTIMATE UNIVERSE #1, vedrete l’inizio della prossima serie regolare inserita nella nuova linea Ultimate della Marvel! Quando uscirà, i lettori avranno conosciuto il nuovo Ultimate Spider-Man, Ultimate Black Panther e i nuovi Ultimate X-Men. Ora, una nuova squadra di eroi ULTIMATES emerge per aiutare a rimettere in carreggiata questo universo contorto verso un futuro di speranza in una storia di Deniz Camp e Juan Frigeri.