Dragon Ball Super: il manga sta pianificando un aggiornamento per il 2024
Quali sono i piani per il manga di Dragon Ball?
Pubblicato il 31 Dicembre 2023 alle 12:00
Lascia un commento
Quali sono i piani per il manga di Dragon Ball?
Il nuovo anno si avvicina e Dragon Ball si prepara per un entusiasmante programma impostato per l’anno prossimo. Il 2023 è stato un anno impegnativo per il franchise, ma il 2024 si prospetta ancor più eccitante. Mentre Daima è all’orizzonte, Son Goku sta approfittando di una breve pausa prima di riprendere il ritmo. Per quanto riguarda Dragon Ball Super, sembra che il manga abbia già in programma un aggiornamento nel 2024.
Il manga ha appena celebrato il capitolo 100, segnando la conclusione dell’arco narrativo dei supereroi. Il prossimo arco narrativo di Dragon Ball Super sarà svelato nel gennaio 2024, quando V-Jump pubblicherà il nuovo numero. I fan sono impazienti di scoprire cosa riserva la storia, e l’artista Toyotaro potrebbe darci alcuni indizi prima ancora dell’uscita del capitolo 101.
Toyotaro sarà protagonista di un’intervista sul sito ufficiale del franchise in un video in due parti previsto per l’1 e l’8 gennaio. Durante questa “discussione importante”, Toyotaro potrebbe rivelare dettagli interessanti sul futuro del manga. Anche se l’artista tende a mantenere le informazioni vaghe, l’arrivo imminente del nuovo arco narrativo rende gli appassionati ottimisti riguardo a un possibile aggiornamento. Al centro potrebbe esserci la nuova forma di Freezer.
Nonostante l’anime televisivo di Dragon Ball Super sia terminato diversi anni fa, il manga ha continuato a proporre contenuti originali. Con l’approccio di Dragon Ball Daima, sia Toyotaro che il creatore Akira Toriyama dimostrano di non aver abbandonato il progetto. Il futuro di Dragon Ball Super sembra aperto a nuovi sviluppi, e l’annuncio di un prossimo arco narrativo originale ha alimentato l’entusiasmo dei fan.
Cosa ti auguri di vedere in Dragon Ball Super nel futuro? Quando tornerà ufficialmente la versione animata di Super? Diteci la vostra in merito.
Il progetto anime di Rick and Morty: The Anime si è ufficialmente concluso, e la stagione di debutto di Adult Swim non si è...
Dragon Ball Daima ha inaugurato una nuova era del franchise shonen in occasione del suo 40° anniversario dal debutto su Weekly...
Il manga di One Piece è serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha da oltre 20 anni e dal punto di vista della...