Jujutsu Kaisen 2×23: cosa abbiamo visto nell’episodio?
Pubblicato il 31 Dicembre 2023 alle 10:00
Lascia un commento
La seconda stagione di Jujutsu Kaisen si avvia alla sua conclusione con l’episodio 23, offrendo ai fan una puntata colma di emozioni e sorprese per questo grandissimo arco narrativo, forse uno dei migliori a livello animato fino a questo momento. L’incidente di Shibuya ha comportato perdite significative per Yuji Itadori e gli altri stregoni Jujutsu, con scontri intensi contro il falso Suguru Geto. Il prossimo episodio promette di chiudere lo scontro, grazie all’intervento di Yuki Tsukumo, aprendo la strada a futuri combattimenti ancor più intensi nell’universo dell’anime.
Le immagini di anteprima del finale della seconda stagione di Jujutsu Kaisen avevano già messo in risalto i volti intensi di Geto, Yuki, Yuji e persino Choso, anticipando gli sviluppi dell’episodio conclusivo. L’episodio 23, intitolato “Shibuya Incident: Gate Closed”, è stato trasmesso in Giappone giovedì 28 dicembre, seguito dallo streaming esclusivo su Crunchyroll poco dopo. Coloro che vogliono cogliere gli eventi precedenti possono recuperare la seconda stagione e la prima insieme al film Jujutsu Kaisen 0 su Crunchyroll.
/
TVアニメ『#呪術廻戦 』
第2期「#渋谷事変」最終話
あらすじ&先行カット公開!!
\第47話 (第2期 第23話)
「渋谷事変 閉門」明日12/28(木)23:56より
MBS/TBS系列全国28局にて放送!!
「渋谷事変」最終話をお見逃しなく!!▼あらすじはこちらhttps://t.co/vqw4ZhJfBB#呪術2期 #JujutsuKaisen pic.twitter.com/nW8t0eRDEo
— 『呪術廻戦』アニメ公式 (@animejujutsu) December 27, 2023
L’arco dell’incidente di Shibuya è stato presentato come segue: “A partire dal 31 ottobre, un sipario viene improvvisamente abbassato attorno alla trafficata stazione di Shibuya nel giorno di Halloween. Con un gran numero di civili intrappolati, le richieste di aiuto si concentrano su Satoru Gojo.
Per minimizzare i danni, i piani superiori decidono di far gestire a Gojo da solo la situazione a Shibuya. Geto, Mahito e altri maledetti preparano trappole mentre aspettano Gojo. Fuori dalla tenda, Yuji, Megumi, Nobara, Nanami e molti altri stregoni si preparano. Inizia così una battaglia senza precedenti tra stregoni e maledizioni convergenti su Shibuya.” Poco dopo la fine della seconda stagione è stata anche annunciata la terza.
Il capolavoro del maestro Hayao Miyazaki, Il ragazzo e l’airone, dopo l’uscita al cinema con Lucky Red e il secondo...
Prima di Tokyo Godfathers, Paranoia Agent e Paprika Satoshi Kon ebbe un folgorante esordio alla regia, Perfect Blue. Finalmente...
THUNDERBOLTS: DOOMSTRIKE è la nuova entusiasmante serie tie-in di ONE WORLD UNDER DOOM in cui il Dr. Destino assemblerà una...