Dragon Ball Super: cosa vedremo in futuro nel manga? Parla Toyotaro

Cosa ci sarà in futuro?

Pubblicato il 26 Dicembre 2023 alle 18:08

Dragon Ball Super ha festeggiato ufficialmente il suo centesimo capitolo del manga, e l’artista dietro a questo successo ha proiettato uno sguardo positivo sul futuro della serie nel 2024. Nel corso del 2023, il manga si è dedicato a adattare gli eventi del film Dragon Ball Super: Super Hero, con il capitolo finale dell’anno che ha ufficialmente chiuso questo arco narrativo. Nonostante la mancanza di anticipazioni dirette per il prossimo arco narrativo nel centesimo capitolo, l’artista ha rassicurato i fan sulle grandi prospettive che il manga ha in serbo per il prossimo anno.

Con il rilascio del centesimo capitolo di Dragon Ball Super, Toyotaro, l’artista dietro il manga, ha condiviso un messaggio di gratitudine e anticipazione nelle pagine della rivista V-Jump di Shueisha. Pur senza svelare dettagli specifici sul futuro della trama, Toyotaro ha confermato di essere già immerso nella creazione di nuovi contenuti. Sebbene il destino esatto della storia rimanga sconosciuto, questa dichiarazione è un’assicurazione tangibile che il manga di Dragon Ball Super continuerà ad evolversi, forse con nuovi materiali originali.

Dragon Ball Super: cosa vedremo in futuro nel manga? Parla Toyotaro

“Con il vostro sostegno, sono arrivato a disegnare ben 100 capitoli!” esordisce il messaggio di Toyotaro, come riportato da @Herms98 su X. “Grazie di cuore. Ho inserito molte scene emozionanti in questo centesimo capitolo, quindi date un’occhiata a partire dalla pagina successiva! Sto lavorando duramente per realizzare qualcosa di ancora più entusiasmante nel prossimo capitolo 100, quindi continuate a seguire con interesse il manga di Dragon Ball Super!”

Riguardo a cosa riserverà il futuro, rimane tutto in sospeso. Anche se non ci sono più materiale anime da adattare nei prossimi capitoli, c’è ancora una sorprendente anticipazione che ha tenuto i fan in trepidante attesa: Freezer ha acquisito un nuovo potere divino e una nuova forma prima degli eventi di questo arco narrativo, suggerendo che il malvagio imperatore tornerà presto a seminare il caos.

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Sulla scia del Jump Festa e del ritiro di Kazuki Yao come doppiatore di Franky, l’anime di One Piece ha finalmente...

26/12/2024 •

14:00

Dragon Ball ha introdotto i successori di Majin Bu con gli ultimi episodi di Daima, e Shueisha ha rivelato i design originali che...

26/12/2024 •

12:00

My Hero Academia ha annunciato che l’ottava stagione dell’anime sarà la stagione finale, ed è stato confermato il...

26/12/2024 •

10:00