Boruto: il capitolo 5 rivela l’uscita di scena di ninja
Pubblicato il 23 Dicembre 2023 alle 12:00
Boruto è tornato con il quinto capitolo della serie intitolata Two Blue Vortex. Questa settimana il sequel del famoso e amato Naruto, è tornato ad intrattenere i suoi fan con il quinto capitolo, che prosegue le vicende del giovane Uzumaki alle prese con un minaccia nuova che incombe sul Villaggio della Foglia. Al momento il settimo Hokage è fuori dai giochi e con il presente articolo vogliamo riportare che il nuovo capitolo ha rivelato che un ninja vicino a Naruto è uscito di scena. Il tutto è accaduto per via un’imboscata che ha colpito la squadra del nipote del terzo Hokage, Konohamaru, insieme ai suoi compagni inseparabili.
Stiamo parlando del Team Konohamaru, ora più saggio e più forte. Il leader del gruppo è impegnato a mantenere l’ordine in assenza di Naruto, ma si vede Udon per terra. Per quanto riguarda Moegi, si trova anche lei sigillata in un clone del Decacoda.
LEGGI ANCHE:
Blood Hunt: il primo sguardo all’evento Marvel vampiresco
Come ha mostrato il quarto capitolo di Boruto: Two Blue Vortex il mese scorso, il Villaggio della Foglia è invasa dalle forze di Code. I cloni a dieci code sono riusciti a sigillare un certo numero di ninja all’interno degli alberi, e questo include Moegi. Questo mese, Konohamaru ha confermato che Moegi era viva all’interno dell’albero, ma non ci sono molte altre informazioni.
Naturalmente, il manga spiega la verità dietro i cloni. Il chakra del Decacoda copia l’impronta di ogni individuo intrappolato nei suoi alberi. Da ciò sono nati nuovi cloni autonomi, che ora sono a piede libero. Naturalmente, questo significa che c’è un clone del Decacoda di Moegi, e questo rivela un desiderio innato di uccidere Konohamaru. Ciò è senza dubbio dovuto ai sentimenti che Moegi prova per il nipote del Terzo.
Il quinto capitolo ha anche rivelato cosa è successo a Sasuke prima di rimanere intrappolato nell’Albero Divino, tramite un flashback. Chiaramente la situazione sta per scaldarsi sempre di più ed è importante che Boruto si faccia trovare pronto. Non sarà facile vista l’assenza di suo padre e del fatto che tutto il Villaggio lo consideri un nemico, ma non può tirarsi indietro.