Blue Box: annunciato il trailer di debutto dell’anime al Jump Festa
Pubblicato il 20 Dicembre 2023 alle 14:00
Blue Box è una delle più recenti serie manga di Weekly Shonen Jump che presto debutterà sul piccolo schermo con il suo primo adattamento anime. E con il presente articolo infatti vogliamo riportare che i fan hanno potuto dare un primo sguardo alla serie romantica sportiva con il suo primo trailer visibile in cima al presente articolo.
Scritto e disegnato dal mangaka Kouji Miura, questo adattamento anime potrebbe non essere l’uscita più attesa tra le altre in arrivo. Ma i fan sono incuriositi dal mix di dramma sportivo e romanticismo sin da quando ha debuttato alcuni anni fa. Ora è prevista una propria serie anime e sicuramente i fan apprezzeranno la sua storia.
LEGGI ANCHE:
Monsters sarà disponibile su Netflix in tutto il mondo nel 2024!
Blue Box ha annunciato che un nuovo anime è in lavorazione, ma non ha ancora rivelato quando uscirà esattamente. Ciò significa che non ci sono molti dettagli al momento. Ma ora è possibile dare un’occhiata al primo trailer andato in onda in occasione del Jump Festa 2024. Questo trailer conferma anche l’aggiunta del doppiatore Akari Kito, che darà la sua voce a Hina Chono. Al momento sappiamo che Shoya Chiba darà la sua voce a Taiki Inomata e Reina Ueda doppierà Chinatsu Kano. Ulteriori informazioni sul cast e sullo staff saranno annunciati in un secondo momento.
Anche se ci sono ancora molti misteri sul suo staff o sulla data di uscita, Blue Box ha annunciato che presenterà animazioni dello studio di animazione Telecom Animation Film con pianificazione e produzione gestite da UNLIMITED PRODUCE di TMS.
Le vicende della serie shonen Blue Box, ruotano attorno al protagonista Taiki Inomata, uno studente delle medie che frequenta la Eimei Academy, una scuola con un importante programma sportivo. Il ragazzo fa parte della squadra di badminton maschile ed è innamorato della giocatrice di basket Chinatsu Kano. Si tratta di una ragazza che si allena ogni mattina in palestra. E un giorno di primavera, la ragazza inizia a vivere a casa di Taiki. Volendo diventare un degno compagno per Chinatsu, il giovane insegue il suo stesso sogno, ossia partecipare alle Nazionali .Così inizia ad allenarsi più duramente per costruire una forte relazione con la sua nuova coinquilina.