One Piece: anticipazione e data di uscita dell’episodio 1087
Pubblicato il 4 Dicembre 2023 alle 16:00
L’anime di One Piece ha accompagnato tutti gli appassionati delle vicende di Rufy in tante avventure e in diversi archi narrativi. E l’arco più lungo in assoluto nella storia del manga scritto e disegnato da Oda è proprio quello che si è concluso di recente. Stiamo parlando della saga di Wano, la trentunesima saga di One Piece e la quarta della saga degli imperatori. Traducendo tutto in numeri, possiamo specificare che questa saga nel manga è durato esattamente 149 capitoli (dal 909 al 1057), mentre nell’anime per 196 episodi (dall’890 al 1085).
Ora, questo arco narrativo si è concluso sul piccolo schermo proprio con l’episodio 1085 intitolato Cala il sipario! Il giuramento di Rufy e Momonosuke. Si tratta di un episodio emozionante, in quanto Momonosuke e Kin’emon raggiungono la costa trovando Rufy e gli altri ad aspettarli. Il nuovo shogun del paese chiuso li accusa arrabbiato di non averli salutati, ma poi scoppia a piangere non volendo che partano.
LEGGI ANCHE:
Video intervista a Matt Shakman, da WandaVision a Monarch: Legacy of Monsters
Rufy allora lo rassicura lasciandogli la sua bandiera che farà da deterrente per chi vorrà fare loro del male, promettendogli che tornerà a prenderli se vorranno diventare pirati. Rufy e la sua ciurma riprendono quindi il viaggio e, sfidati da Kid, lui e Law decidono di lasciare l’isola gettandosi dalla cascata invece che passare dal porto.
Ora con il presente articolo vogliamo riportare l’anticipazione e la data di uscita dell’episodio 1087. L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter (X) dell’insider OPSPOILERS2023. Di seguito ne riportiamo il contenuto:
I fan che leggono il manga, sanno cosa significa tutto questo, ma per il momento non approfondiremo ulteriormente quello che attenderà agli appassionati dell’anime.