Spider-Punk concede il bis
Hobie Brown torna con tutta la sua carica anarchica in una nuova miniserie
Pubblicato il 17 Novembre 2023 alle 19:00
Spider-Punk, uno dei personaggi rivelazione di Spider-Man: Across the Spider-Verse, sarà nuovamente protagonista di una miniserie personale dopo il successo della sua prima uscita da solista (benché accompagnato dalla Spider-Band).
Come annunciato oggi da IGN, lo scrittore Cody Ziglar e il disegnatore Justin Mason torneranno su Terra-138 nel febbraio 2024 per una nuova avventura con protagonisti Spider-Punk e i suoi amici. Questa volta, si troveranno ad affrontare alcuni cattivi familiari che vogliono che la società canti una canzone diversa.
LEGGI ANCHE:
Il ritorno di Spider-Byte e lo Spider-Ciclope nella nuova Edge of Spider-Verse
Who’s ready for an encore? 🤘 Hobie Brown will take the stage once more in a new ‘Spider-Punk’ #MarvelComics series by Cody Ziglar (@yayforzig) and Justin Mason (@justinmasonart) this February: https://t.co/I8nBqj4Tcb pic.twitter.com/XNS9QbZCF3
— Spider-Man (@SpiderMan) November 17, 2023
ENCORE! VOLEVATE DI PIÙ! In un mondo senza Norman Osborn, Spider-Punk regna! Ma non è un tour trionfale: mentre Hobie Brown e la sua squadra cercano di ricostruire la società, Justin Hammer e il dottor Otto Octavius hanno altri piani… come quello di far conoscere al mondo le Sentinelle Ragno!
Cody Ziglar (MILES MORALES: SPIDER-MAN) e Justin Mason (SPIDER-MAN 2099: DARK GENESIS) si riuniscono per riportare il ragazzo di Brooklyn con tutta la squadra che conoscete e amate! Prendete i vostri stivali, i vostri strumenti, i vostri amplificatori e ANDATE!
“Ragazzi, è una sensazione fighissima tuffarsi di nuovo nella Terra-138 con Justin ed esplorare ancora di più il mondo di Hobie e della Spider-band!“. ha condiviso Ziglar. “Ci sono alcune nuove aggiunte al roster di Spider-Punk, alcuni cattivi davvero stupefacenti e altre cose interessanti che non voglio rovinare… ma che non posso assolutamente aspettare! E sì, ci sarà al 100% una Spider-Punk Playlist Vol. 2!“.
Spider-Punk ha esordito nel 2014 in Amazing Spider-Man # 10, nell’ambito dell’originale saga Spider-Verse di Dan Slott e Olivier Coipel che ha visto Peter Parker affiancare un numero sterminato di varianti di Spider-Man provenienti da tutto il Multiverso, molte delle quali hanno avuto le loro serie personali come Spider-Man Noir, Spider-Ham e la celeberrima Spider-Gwen, personaggio con cu condivide il background musicale.