Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco – Battle for Sanctuary – Parte 2, quando uscirà?

Quando uscirà la seconda parte?

Pubblicato il 17 Novembre 2023 alle 13:00

Durante il Tamashii Nation 2023 la Toei Animation ha svelato un teaser trailer e una key visual per Knights of the Zodiac: Saint Seiya, il remake anime in CG del manga Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) di Masami Kurumada. Come attesta ANN la seconda parte di questa serie animata è prevista nel 2024, e avrà come titolo Saint Seiya: Knights of the Zodiac – Battle for Sanctuary – Parte 2.

Praticamente questa seconda parte adatta una delle saghe più note di Saint Seiya, quella delle dodici case e al momento della conclusione della prima stagione, Atena era stata ferita al cuore dalla freccia, intanto che i Cavalieri cercano in tutti i modi di risolvere la situazione al più presto. L’unico che può salvare la Dea è il Gran Maestro, ma per arrivarci i protagonisti dovranno affrontare 12 pericolose case che metteranno a dura prova la loro mente e il loro corpo.

La prima parte di questa prima stagione ha debuttato in tutto il mondo su Netflix a luglio 2019. La seconda parte ha poi debuttato a gennaio 2020, per un totale di 12 episodi. Saint Seiya: Knights of the Zodiac – Battle for Sanctuary, la seconda stagione, ha debuttato su Crunchyroll il 31 luglio e conta anch’essa 12 episodi. Un cambio di rotta da come ben sappiamo, con Netflix che ha ceduto i diritti e l’esclusiva a Crunchyroll.

Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco – Battle for Sanctuary – Parte 2, quando uscirà?

Yoshiharu Ashino (Tweeny Witches, CROSS ANGE Rondo of Angel and Dragon) ha diretto le due serie presso Toei Animation. Eugene Son (sceneggiatore di Duel Masters, B-Legend! Battle Bedaman) è stato lo story editor e lo scrittore principale. Terumi Nishii (Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable, Penguindrum) ha disegnato i personaggi e Takashi Okazaki (creatore di manga Afro Samurai, disegnatore di personaggi di Summer Wars) ha disegnato l’armatura. Voi cosa ne pensate?

Fonte Anime News Network

Articoli Correlati

L’ultimo capitolo dell’anno di One Piece presenta una splendida pagina doppia a colori in cui Eiichiro Oda rende...

24/12/2024 •

14:00

Vigilante: My Hero Academia farà finalmente il suo debutto sul piccolo schermo l’anno prossimo e i fan possono fin da...

24/12/2024 •

14:00

Il manga di Jujutsu Kaisen si è concluso a settembre 2024, lasciando i lettori con un mix di emozioni contrastanti. Mentre la...

24/12/2024 •

13:01