News Anime

One Piece: anticipazione e data ufficiale dell’episodio 1084 dell’anime

Marco Strignano 17/11/2023

article-post

anticipazione e data ufficiale dell’episodio 1084 dll’anime
L’anime di One Piece si avvicina sempre di più alla fine dell’arco di Wano episodio dopo episodio. Infatti ormai lo scontro tra Rufy e Kaido si è concluso e ora la serie inizia a concentrarsi maggiormente sugli eventi che stanno accadendo altrove. Ma le vicende post-Wano hanno visto il ritorno sul piccolo schermo di Shanks. L’Imperatore è pronto a entrare in azione, dopo aver dichiarato l’intenzione di rivendicare il One Piece. Ma con il presente articolo vogliamo riportare la prima anticipazione e la data di uscita ufficiale dell’episodio 1084 dell’anime.

Ormai la serie shonen sta preparando il terreno per la Saga Finale anche nell’anime prodotto da Toei. Quindi questo vuol dire che Rufy e i Cappelli di Paglia sono pronti a lasciare le coste di Wano.

Mentre Rufy e la sua ciurma si preparano a partire ufficialmente, è arrivato il momento di salutare definitivamente tutti quelli che hanno incontrato su Wano. Sono trascorsi quattro anni da quando questa saga ha debuttato sul piccolo schermo. E con l’episodio 1084 i fan avranno modo di guardare un’aggiunta originale che non c’è nel manga. In questo modo Rufy e gli altri avranno la possibilità di stare un po’ di più sull’isola prima di salutarsi definitivamente. Infatti, come si può vedere dal teaser presente in cima al presente articolo, pare che sarà anche un episodio abbastanza emozionante.

L’episodio 1084 di One Piece si intitola “È ora di ripartire – Il Paese di Wa e la ciurma di Cappello di Paglia” e offrirà ai fan una storia non ancora raccontata prima della partenza dei Cappelli di Paglia. Secondo la sinossi ufficiale dell’episodio in questione, Rufy e Otama mangeranno insieme una calda ma triste zuppa di fagioli rossi, proprio perché è tempo di addii. L’episodio 1084 sarà presentato in Giappone il 19 novembre e sarà disponibile su Crunchyroll sottotitolato in italiano.

Al momento il manga sta proseguendo il suo viaggio in quello che è l’arco narrativo finale. Questo si intitola “arco dell’Isola del Futuro” e ha visto i Cappelli di Paglia approdare sull’isola di Egg Head. Qui hanno scoperto la vera identità di Vegapunk e tante nuove minacce che si abbatteranno nel loro cammino.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]