Sand Land: annunciata la serie anime con una nuova storia!

Pubblicato il 15 Novembre 2023 alle 14:00

Sand Land è un manga shonen scritto e disegnato dal mangaka Akira Toriyama, famoso in tutto il mondo per aver disegnato Dragon Ball. Chiaramente le vicende di Goku sono molto più famose rispetto a quelle di Sand Land, tuttavia non si può non dire che questo sia un altro importante progetto che ha attirato l’attenzione dei fan. Infatti quest’anno, il lungometraggio di Sand Land ha debuttato nelle sale in Giappone introducendo un mondo desertico con Belzebubù, il principe dei demoni.

Con il presente articolo vogliamo però riportare una novità molto interessante legata a Sand Land. Infatti la serie shonen in questione riceverà una serie TV anime che presenterà una storia completamente nuova. Questa darà continuità agli eventi presentati nel film. L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina X dell’insider WSJ_manga. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

LEGGI ANCHE:

Le uscite Planet Manga del 16 novembre 2023

Come si può vedere, la serie anime di Sand Land debutterà l’anno prossimo su Disney+ durante il periodo primaverile.

All’inizio di quest’anno, Akira Toriyama ha parlato della creazione della serie shonen in questione dopo l’uscita del lungometraggio in Giappone. Il mangaka aveva confessato che dopo la fine di Dragon Ball, aveva sperimentato vari cortometraggi e one-shot. Quindi ha provato a disegnare tutto quello che immaginava sarebbe stato il suo lavoro finale. Cos’ è nato Sand Land.

A distanza di tanto tempo, Toriyama aveva confessato di essere rimasto sorpreso per essere riuscito a disegnare un manga a cadenza settimanale da solo senza alcun assistente. E questo anche se si trattava solo di un singolo volume di 14 capitoli. Riguardo il lungometraggio, Toriyama dice che dalle immagini ancora incomplete che aveva visto, non si sarebbe mai aspettato che ricevessero un adattamento dopo oltre 20 anni. E adesso il progetto Sand Land proseguirà.

Le sorprese quindi non finiscono qui per i fan di Toriyama, dato che recentemente abbiamo riportato che l’anno prossimo debutterà Dragon Ball Daima in tutto il mondo. Attualmente è in lavorazione e si concentrerà sul ritorno di tutti i personaggi, che torneranno bambini per via di un desiderio espresso con le sfere del drago.

Fonte – Comicbook 

TAGS

Articoli Correlati

Tra le uscite Planet Manga del 16 novembre 2023 troviamo le nuove uscite di Evol e Blue Lock, oltre alla conclusione di Fire...

14/11/2023 •

17:30

La serie live-action di One Piece ha debuttato su Netflix il 31 agosto e da allora la serie ha riscosso un successo assolutamente...

14/11/2023 •

16:23

Jujutsu Kaisen è sicuramente una delle serie shonen che ha conquistato un numero importante di fan non solo in Giappone, ma in...

14/11/2023 •

14:00