Loki, Moon Knight, She-Hulk e altri diventano Venom nel nuovo What If…?
Una nuova miniserie in 5 numeri con differenti eroi "venomizzati"
Pubblicato il 9 Novembre 2023 alle 14:00
Una nuova miniserie esplorerà la possibilità che il simbionte di Venom, dopo essere stato rifiutato da Spider-Man, si possa essere legato a nuovi ospiti: si tratta di WHAT IF?… VENOM, in uscita a febbraio negli Stati Uniti, simile come concetto a quella realizzata su Miles Morales due anni fa.
Realizzata da due stelle nascenti della Marvel, lo scrittore Jeremy Holt (MARVEL’S VOICES: SPIDER-VERSE) e l’artista Jesús Hervás (MARVEL UNLEASHED), questa nuova miniserie in cinque numeri darà una svolta audace alle origini del simbionte Venom, che viene respinto da Eddie Brock e sballottato in un contorto viaggio attraverso l’Universo Marvel.
LEGGI ANCHE:
La Marvel è pronta a lanciare Kid Venom di Taigami
Mentre il simbionte si incrocia con vari eroi Marvel, i lettori verranno introdotti a nuove versioni legate al simbionte di She-Hulk, Wolverine, Doctor Strange, Loki e Moon Knight. Scoprite come tutti questi personaggi si confrontano con il loro nuovo potere e scoprite chi il simbionte finirà per controllare!
The Venom symbiote bonds with new hosts in a reality-shattering new series. Enter a world where the lethal protector took wildly different paths in ‘What If?… Venom,’ on sale in February.
⚫️ Read more: https://t.co/WSFAcZjQ3L pic.twitter.com/N5DEoNGnYq
— Spider-Man (@SpiderMan) November 8, 2023
Anni fa, in un familiare campanile, il simbionte Venom fu respinto da Peter Parker e trovò un ospite disposto a ospitarlo nel vendicativo e iracondo Eddie Brock! O, almeno, questa è la storia che conoscete! Uno sguardo tutto nuovo su ciò che fa muovere il simbionte più sinistro dell’Universo Marvel, a partire da un viaggio che reimmagina i suoi primi giorni legati a un ospite con una rabbia e un carattere completamente diversi da quelli di Eddie Brock!
Jeremy Holt ha dichiarato:
“Avere l’opportunità di giocare nella sandbox di Venom è fantastico. Avere l’opportunità di legare cinque eroi iconici al parassita alieno è ancora più bello. Nel farlo all’interno del concept WHAT IF…?, mi sono divertito un mondo a creare una storia lineare e revisionista che mi ha dato la possibilità di introdurre versioni diverse dell’antieroe che tutti abbiamo imparato ad amare”.