One Piece: Eiichiro Oda disegna Chopper nel live-action
Pubblicato il 1 Novembre 2023 alle 11:00
One Piece è uno dei più famosi manga shonen di sempre e il successo della serie ha portato Eiichiro Oda a essere considerato tra i migliori mangaka di sempre. Oda si distingue per diverse caratteristiche rispetto ai suoi colleghi e uno di questi è la fantasia che ha sempre usato per creare personaggi dal design decisamente bizzarro. La serie ha poi recentemente riscosso un altro successo incredibile.
Oltre al manga e all’anime, il 2023 rappresenta un anno da ricordare per il debutto della prima stagione del live-action su Netflix. Senza Oda però tutto questo non sarebbe successo, il quale ha annunciato anche la seconda stagione. Una delle novità di cui i fan sono consapevoli è l’arrivo di in nuovo personaggio e stiamo parlando del medico della ciurma dei Cappelli di Paglia, Tony Tony Chopper. Con il presente articolo vogliamo riportare l’idea di Eiichiro Oda di Chopper in versione live-action.
LEGGI ANCHE:
One Piece: svelate le ragioni “disumane” dietro il tragico incidente di God Valley
L’aggiornamento arriva in seguito alle anticipazioni di quello che ci sarà nella rubrica SBS del volume 107. In questa sezione speciale Oda risponde alle domande dei fan sul manga a volte in modo serio e altre volte in modo scherzoso. E questa volta non ha rilasciato una risposta seria. Infatti il mangaka ha risposto alla domanda su come sarà Chopper nel live-action con un design da decisamente particolare.
Oda (jokingly) draws Live Action Chopper #OnePiece pic.twitter.com/a5GInNWdnN
— Artur – Library of Ohara (@newworldartur) October 30, 2023
Come si può vedere, l’illustrazione mostra Chopper assomigliare molto a un cervo. Sembra trattarsi di un cosplay visto che sta in piedi sulle zampe posteriori.
Naturalmente, il Chopper che tutti conoscono ha un aspetto diverso. A questo punto, è difficile immaginare come Netflix gestirà Chopper nel live-action, quindi bisogna continuare a seguire gli sviluppi di Netflix. E da quando ha debuttato il 31 agosto, la serie è ancora nella top 10. Questa è una prova schiacciante di quanto sia importante il lavoro svolto dallo staff, che ha cambiato completamente le sorti del live-action in generale.
La seconda stagione, con l’annuncio indiretto di Chopper, porterà in automatico all’introduzione di nuovi personaggi e quindi all’adattamento di determinati archi narrativi. In questo caso preciso, i fan potranno aspettarsi di vedere l’arco di Drum di One Piece.