L’Attacco dei Giganti: il one-shot sarà incentrato sull’infanzia di Levi!
Pubblicato il 31 Ottobre 2023 alle 14:00
L’Attacco dei Giganti sta per tornare ad entusiasmare l’intero fandom per diverse ragioni. Quella più imminente riguarda proprio il ritorno sul piccolo schermo della serie anime, ma lo farà per concludere definitivamente la storia violenta e di sofferenze e dolore scritta e disegnata da Hajime Isayama. Ricordiamo inoltre che il manga si è concluso nel 2021 e i fan che lo hanno letto tutto, sanno cosa aspettarsi dalla seconda parte conclusiva della terza parte della quarta stagione dell’anime. MAPPA quest’anno si è ripetuta mantenendo gli stessi ritmi di lavoro piuttosto duri ai quali sottopone i suoi animatori.
Infatti quest’anno non solo L’Attacco dei Giganti, ma altre serie anime targate MAPPA hanno debuttato. Tra queste ricordiamo Hell’s Paradise, Jujutsu Kaisen, Vinland Saga e altre. Ma con il presente articolo vogliamo parlare di un altro aspetto che rende tutti i fan entusiasti. E stiamo parlando del capitolo speciale che Hajime Isayama in persona sta disegnando e che sarà disponibile l’anno prossimo.
LEGGI ANCHE:
Le uscite manga Star Comics del 31 ottobre 2023
Recentemente abbiamo infatti annunciato che il mangaka realizzerà un capitolo one-shot di quasi 20 pagine. Con il presente articolo abbiamo il piacere di riportare nuovi dettagli sul titolo del capitolo, su chi sarà incentrato e anche le prime bozze ufficiali.
L’aggiornamento arriva dalla pagina X dell’insider AotWiki. Di seguito ne riportiamo il contenuto:
【Bad Boy Manga Spoilers】
The first 4 draft pages of the "Bad Boy" manga which are included in the art book bonus!
The story is about Levi's childhood! pic.twitter.com/AZUuJxbLVU
— Attack on Titan Wiki (@AoTWiki) October 30, 2023
Come si può vedere, il titolo del capitolo speciale sarà “Ragazzo Cattivo” e sarà completamente incentrato sull’infanzia di Levi! Ed è anche possibile dare un’occhiata alle prime bozze disegnata dal mangaka. Isayama stesso fino all’anno scorso ripeteva con convinzione che non sarebbe tornato più a disegnare, ma a quanto pare ha cambiato idea. C’è da dire però che non si tratta di una nuova storia, ma i fan saranno comunque felici di poter tornare a leggere di nuovo L’Attacco dei Giganti.
Non dovrebbe sorprendere che sarà incentrato su Levi, in quanto Isayama aveva già condiviso con i fan che aveva già in testa una storia incentrata proprio su uno dei personaggio più amati di sempre dai fan.