Jujutsu Kaisen: promo, uscita, titolo e anticipazioni della nuova puntata
Promo e anticipazioni
Pubblicato il 25 Ottobre 2023 alle 05:37
La seconda stagione di Jujutsu Kaisen ha raggiunto e mostrato uno degli scontri più spettacolari del climax inerente all’arco narrativo di Shibuya, dove Itadori ha affrontato Choso, successivamente al suggellamento del sensei Gojo. La scorsa puntata ha senza dubbio infuocato il pubblico che dopo la sua conclusione ha ammesso di aver apprezzato molto il combattimento mostrato, innalzandolo allo scontro migliore fino a questo momento di tutta la trasposizione animata.
Dal promo visionabile in calce possiamo avere conferma della presenza di Mei Mei nella puntata 14 di Jujutsu Kaisen, dopo gli incredibile eventi dello scorso episodio. La puntata 14 della stagione 2 di Jujutsu Kaisen si intitola “Flucctuations” e sarà presentata in anteprima giovedì 26 ottobre in Giappone prima di essere disponibile esclusivamente per lo streaming su Crunchyroll.
Il promo in calce mostra tantissimi personaggi confermato l’arco narrativo dell’incidente di Shibuya uno dei più spettacolari per quanto riguarda la presenza di combattimenti e personaggi, senza dimenticare anche la presenza di numerose Maledizioni. Dal lato villain incontriamo anche Sukuna e Geto, quest’ultimo capace di intrappolare Gojo proprio come prefissato. Infatti ora tocca ai suoi allievi risolvere la situazione all’interno del quartiere di Shibuya.
Jujutsu Kaisen: promo, uscita, titolo e anticipazioni della nuova puntata
Il 31 ottobre del 2018 viene calato su Shibuya un velo magico, dove la popolazione al suo interno non può più uscire. Per far fronte a questo problema viene mandato solamente Gojo all’interno del quartiere di Tokyo per limitare i danni. Da quel momento succederanno alcuni eventi che porteranno anche i suoi allievi all’interno della battaglia e proprio per questo ammiriamo gli spettacolari scontri visti di recente.
La nuova puntata è prevista come sempre nella notte tra giovedì e venerdì, anche se in Giappone sarà trasmessa il 26 sera, mentre qualche ora arriverà in esclusiva su Crunchyroll come sempre in simulcast. Se volete leggere il manga invece, potete farlo su Manga Plus.