News Anime

Jujutsu Kaisen: Gojo e Makima si affrontano in questo video fan-made

Nicola Gargiulo 25/10/2023

article-post

Stiamo parlando di un combattimento assurdo e al centro vediamo due personaggi di Chainsaw Man e Jujutsu Kiasen: parliamo rispettivamente di Makima e Gojo, lo stregone supremo. I due hanno un potenziale illimitato e quindi per questo è stato deciso di fare questo video, come leggiamo tramite Comic Book e vediamo sul canale YouTube DEATH BATTLE!

Gli autori del video scavano in profondità e mostrano nel dettaglio di come entrambi i personaggi siano dei potenti combattenti, posti in cima alla lista per quanto riguarda i loro rispettivi mondi di appartenenza. Nonostante entrambi abbiano dei poteri illimitati ci può essere solamente un vincitore e noi non lo riveliamo in questa sede.

Il team di DEATH BATTLE come accennato ha preso in esame e in considerazione tutti i punti dei rispettivi personaggi, ma secondo loro esiste solamente una figura che può sovrastare l’altra nonostante la sua incredibile potenza. Gojo da quando è nato ha cambiato il mondo di Jujutsu Kaisen e la sua potenza si è rivelata davvero devastante.

Dall’altro lato abbiamo però Makima, una delle donne e delle figure più importanti di Chainsaw Man, quindi anche per questo è stata messa a paragone accanto allo stregone. Il video del combattimento si presenta in pixel art ed è davvero cruento. Ognuno dei due mostra e sfodera le sue armi migliori ma una su tutte dona un vantaggio incredibile a chi la usa.

Jujutsu Kaisen: Gojo e Makima si affrontano in questo video fan-made

Nella battaglia sono visibili e tangibili ogni tipo di attacco e gli amanti di entrambe le saghe senza dubbio si divertiranno a visionare il video. Entrambe sono opere di punta di Shonen Jump e ancora oggi sono tra le più lette su Manga Plus e tra le più vendute in volumi in tutto il mondo, anche in Italia esiste una grande fetta di appassionati.

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]