Jujutsu Kaisen: Gojo e Makima si affrontano in questo video fan-made
Un grande combattimento
Pubblicato il 25 Ottobre 2023 alle 11:02
Stiamo parlando di un combattimento assurdo e al centro vediamo due personaggi di Chainsaw Man e Jujutsu Kiasen: parliamo rispettivamente di Makima e Gojo, lo stregone supremo. I due hanno un potenziale illimitato e quindi per questo è stato deciso di fare questo video, come leggiamo tramite Comic Book e vediamo sul canale YouTube DEATH BATTLE!
Gli autori del video scavano in profondità e mostrano nel dettaglio di come entrambi i personaggi siano dei potenti combattenti, posti in cima alla lista per quanto riguarda i loro rispettivi mondi di appartenenza. Nonostante entrambi abbiano dei poteri illimitati ci può essere solamente un vincitore e noi non lo riveliamo in questa sede.
Il team di DEATH BATTLE come accennato ha preso in esame e in considerazione tutti i punti dei rispettivi personaggi, ma secondo loro esiste solamente una figura che può sovrastare l’altra nonostante la sua incredibile potenza. Gojo da quando è nato ha cambiato il mondo di Jujutsu Kaisen e la sua potenza si è rivelata davvero devastante.
Dall’altro lato abbiamo però Makima, una delle donne e delle figure più importanti di Chainsaw Man, quindi anche per questo è stata messa a paragone accanto allo stregone. Il video del combattimento si presenta in pixel art ed è davvero cruento. Ognuno dei due mostra e sfodera le sue armi migliori ma una su tutte dona un vantaggio incredibile a chi la usa.
Jujutsu Kaisen: Gojo e Makima si affrontano in questo video fan-made
Nella battaglia sono visibili e tangibili ogni tipo di attacco e gli amanti di entrambe le saghe senza dubbio si divertiranno a visionare il video. Entrambe sono opere di punta di Shonen Jump e ancora oggi sono tra le più lette su Manga Plus e tra le più vendute in volumi in tutto il mondo, anche in Italia esiste una grande fetta di appassionati.