One Piece: Garp, Sabo, Kobi e tanti altri nella copertina del volume 107

La nuova e fantastica cover

Pubblicato il 25 Ottobre 2023 alle 10:00

Il manga di One Piece sta per pubblicare in Giappone il volume 107, già pronto a ottenere delle ottime vendite come sempre, anche se in questo caso potrebbero esserci dei motivi in particolare, dato che la “Saga di Future Island” mostrerà ancora nuove e ghiotte informazioni su Vegapunk e i segreti del suo laboratorio.

Dopo l’incredibile arco di Wano Oda ha cominciato ufficialmente il grande arco narrativo finale, trascinando i Mugiwara di fronte allo scienziato più importante della Grand Line. Quest’ultimo è a conoscenza di alcune dei segreti concerni al Secolo Vuoto, come ben sappiamo il tassello più importante per il mondo di One Piece.

La saga in questione ovviamente continua con il volume 107, concentrandosi sui capitoli 1077-1088. La storia si sposta sugli eventi appartenenti al destino delle ciurme di Law e Kidd, mostrando al lettore cosa è successo a loro dopo la partenza dal Paese di Wano. Ricordiamo che i due pirati, mentre Luffy sconfiggeva Kaido hanno affrontato senza pietà e paura Big Mom, eliminando anche lei all’interno della lista dei quattro Imperatori del Mare.

Oltre questo il volume si concentra sul flashback del Reverie e come ben sappiamo mette al centro anche Sabo, dove quest’ultimo rivela anche dei succosi dettagli sui Gorosei e le loro forme dovute dall’ingerimento dei Frutti del Diavolo.

One Piece: Garp, Sabo, Kobi e tanti altri nella copertina del volume 107

Da come avete letto dal titolo la copertina mette al centro i personaggi presenti sull’isola di Egghead e quindi vediamo anche Luffy con i vestiti a tema. Sono presenti anche Kobi e Garp, mentre al centro vediamo anche Sabo, come anticipato al centro delle vicende perché intento a raccontare gli eventi del Reverie, anch’esso un tassello importante per la storia di One Piece. In Italia non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale e in attesa di Star Comics per delle novità godetevi la copertina.

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Dragon Ball Daima ha apportato tantissime novità episodio dopo episodio, sconvolgendo molte di quelle nozioni che si davano per...

18/12/2024 •

22:20

Tra le uscite targate Panini Comics del 19 dicembre 2024 troviamo tante uscite legate a Star Wars, sia per quanto riguarda le due...

17/12/2024 •

18:00

Tra le uscite DC targate Panini del 19 dicembre 2024 troviamo uno speciale numero di Batman che contiene il 150° numero...

17/12/2024 •

17:00